Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 105

Thread: Donne dell'est Vs donne dell'ovest

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Donne dell'est Vs donne dell'ovest

a parte il titolo che ispira tanto sangue, postate qui le vostre esperienze e le vostre considerazioni
    Io da anni bazzico solo donne dell'est, vuoi perchè a Bologna ce ne sono a migliaia, vuoi perchè mi piacciono di più, vuoi perchè a me le italiane non mi cagano pari...
    Nella mia personale esperienza, le donne dell'est sono più fredde e sembrano tirarsela da morire, salvo scoprire che sono tristi nell'animo o timide. La tipica ragazza dell'est molto carina finisce in un bar, in una disco, o nel "business". Escludendo la terza categoria, le altre due categorie, appena campanano che sono un gradino più in alto delle nostre compatriote, iniziano a tirarsela a livelli assurdi (copiano le italiane, solo che esagerano... )
    Al contrario le italiane se la tirano a prescindere, credono che tutto gli sia dovuto per natura, se t'azzardi a sorridere per strada o a salutarle ti guardano anche male (e c'han ragione, è cattiva educazione sorridere e dire "ciao" agli sconosciuti ), però quando sono circondate da strafighe comprendono che devono cambiare strategia e trovano il modo di emergere senza fare le vip.
    Passionalità... la donna dell'est sogna la famiglia, c'ha nel sangue l'idea che avere un amante non sia una cattiva idea, tendenzialmente è fedele... fedele a se stessa, tant'è che è pieno di donne divorziate (vabbè che se una si sposa a 18 anni se le cerca le rogne)... le femmine italiane sono più affidabili quando c'è di mezzo la famiglia e sono molto più infide prima del matrimonio...
    Per l'aspetto fisico io preferisco i visi dell'est, per non parlare degli occhi: per me mora con gli occhi azzurri o verdi, visino dell'est e corpicino da bambolina magra, il resto non conta
    a voi la palla
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

[-- Bannato --]

Mah, ok sul fatto che possano essere più belle esteticamente (questo dipende dai gusti), ma dire che una donna dell'est sognano la famiglia, che le donne (femmine sta male) italiane siano più affidabili quando c'è di mezzo la famiglia mi sembra (scusami se mi permetto) una cazzata.
    Non è che essere dell'est o dell'ovest ti fa essere più fedele o meno fedele, più passionale o meno passionale.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi sfugge se è un post sulle bagascie mascherato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

ma un bel post sul turismo sessuale non era meglio?
    ...
    Now Working..

NelloDominat's Avatar

Personalmente credo a fedeltà sia più Italiana che dell'est.
    Sopratutto perché le ragazze dell'est europeo, hanno una sessualità più aperta. Credo che tu preferisca le donne dell'est perché ti cagano un pochino di più e sono meno maliziose. Complessivamente alla fine tutte le donne sono uguali. É questione di carattere, e personalmente solo una piccola parte può essere "standard" dal posto d'origine.

Girando ho notato che:
    1) Le Italiane fanno generalmente cagare, solo che hanno stile e sanno valorizzarsi bene. Quindi sembrano, a volte, più belle.
    2) La genuinità attira, c'è poco da fare. Soprautto in una storia che si evolve nel tempo.

Morale, per me le più belle viste finora sono le Quebecois. Corpi da atlete con mentalità estremamente alla mano, senza paure.
    Mai avuto problemi ad approcciare alcuna persona qui. Anche se era la prima volta che le vedevo, o semplicemente per "rimorchiare" e bere qualcosa...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah, ok sul fatto che possano essere più belle esteticamente (questo dipende dai gusti), ma dire che una donna dell'est sognano la famiglia, che le donne (femmine sta male) italiane siano più affidabili quando c'è di mezzo la famiglia mi sembra (scusami se mi permetto) una cazzata.
    Non è che essere dell'est o dell'ovest ti fa essere più fedele o meno fedele, più passionale o meno passionale.
    si infatti mi sembrano i classici luoghi comuni,come se le donne fossero degli oggetti in un supermercato,si prende quello con maggiore qualità e prezzo conveniente....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a gì, dove lo trovo sto supermarket?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a gì, dove lo trovo sto supermarket?
    guarda te lo direi ma ho appena visto il sexy calendario di Bass ed ho scordato anche come mi chiamo....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hahaha, comunque est o ovest cambia un cazzo.

quello che cambia il comportametno è l'educazione
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

come direbbe un mio amico : "la donna dell'est ha il vantaggio che una volta finito il divertimento ti mette anche a posto casa" .

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    come direbbe un mio amico : "la donna dell'est ha il vantaggio che una volta finito il divertimento ti mette anche a posto casa" .
    Lo conosco? Dodo

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Lo conosco? Dodo

Randolk's Avatar

Che thread inutile.
    Brù hai rotto il cazzo con ste slave, studia un modo per diventare ricco piuttosto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Lo conosco? Dodo

io, con la donna di benno. dissi "dai che dopo che ti fa un pompino ti pulisce casa"

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non ho esperienza per parlare a riguardo.
    oppalà ecco un +1 mascarato!

Page 1 of 7 12345 ... LastLast