a parte il titolo che ispira tanto sangue, postate qui le vostre esperienze e le vostre considerazioni
Io da anni bazzico solo donne dell'est, vuoi perchè a Bologna ce ne sono a migliaia, vuoi perchè mi piacciono di più, vuoi perchè a me le italiane non mi cagano pari...
Nella mia personale esperienza, le donne dell'est sono più fredde e sembrano tirarsela da morire, salvo scoprire che sono tristi nell'animo o timide. La tipica ragazza dell'est molto carina finisce in un bar, in una disco, o nel "business". Escludendo la terza categoria, le altre due categorie, appena campanano che sono un gradino più in alto delle nostre compatriote, iniziano a tirarsela a livelli assurdi (copiano le italiane, solo che esagerano... )
Al contrario le italiane se la tirano a prescindere, credono che tutto gli sia dovuto per natura, se t'azzardi a sorridere per strada o a salutarle ti guardano anche male (e c'han ragione, è cattiva educazione sorridere e dire "ciao" agli sconosciuti), però quando sono circondate da strafighe comprendono che devono cambiare strategia e trovano il modo di emergere senza fare le vip.
Passionalità... la donna dell'est sogna la famiglia, c'ha nel sangue l'idea che avere un amante non sia una cattiva idea, tendenzialmente è fedele... fedele a se stessa, tant'è che è pieno di donne divorziate (vabbè che se una si sposa a 18 anni se le cerca le rogne)... le femmine italiane sono più affidabili quando c'è di mezzo la famiglia e sono molto più infide prima del matrimonio...
Per l'aspetto fisico io preferisco i visi dell'est, per non parlare degli occhi: per me mora con gli occhi azzurri o verdi, visino dell'est e corpicino da bambolina magra, il resto non conta
a voi la palla![]()