E' vero, oppure operazione creata ad hoc con inquadrature solo delle zone pulite a dovere prima del passaggio della telecamera?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...729124456.html
E' vero, oppure operazione creata ad hoc con inquadrature solo delle zone pulite a dovere prima del passaggio della telecamera?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...729124456.html
searching for free time...
fine di una emergenza ma nn di un problema... poi di una emergenza che si puo rimanifestare tra qlc settimana.
Ovviamente x i naples berlusconi santo subito![]()
Spoiler
e 100, hanno fatto quello che si faceva prima; han chiesto di smaltir ad altre regioni, la lombardia ha detto subito d si, quando in passato c'ha fatto una campagna politica sul non volere la merda dei napoletani, ora dico quano ritornerà il problema dell'impossibilità di smaltimento e in campania ancora non sarà pronto il termovalorizzatore che si fa?
allora il cumulo di due metri qui sotto non è immondizia...
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
due soluzioni
- si manda la spazzatura a casa dei Komunisti tanto non c'e' differenza
- la si manda in rapporto di peso 1:1 nei paesi di provenienza dei clandestini.
bando alle minchiate mai contenti eh, al di la del colore politico ed al di la del fatto di essere campani o meno se realmente ed anche momentaneamente, tanto per iniziare si e' risolto il problema in campania, e come ritorno di immagine un problema nazionale, perche' dovete sempre pensare al peggio. Sembrate tanti malati di mente con tanica di benzina ed accendino acceso pronti a darvi fuoco.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no il problema non si è risolto si è risolta l'emergenza di questo periodo, perchè ripeto gia in pasato( tanto per citare la mia regione) smaltivamo una parte dei rifiuti della campania, fino a che è stato possibile, e questo succedeva fino al 2006, poi qua hanno detto basta.
eh perdonami mellen ma la portata reale non la saprai mai, quanto chiedi e pretestuoso, sulle varie tv hanno fatto vedere pure alcune ampie zone con l'elicottero, interviste ad i napoletani contenti et bliblero sara vero o falso? tu credi che con la testimonianza di un campione di utenti su un forum di stabilire se ogni milligrammo di monnezza e' stata rimossa, oltretutto non penso che il risolvere l'emergenza fosse quello.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Del resto se la camorra smaltisce la spazzatura delle regioni del centro nord , basta mandare la spazzatura della campania al centro nord e siamo pari.
L'unica differenza è che costa un sacco di gasolio in più muovere i camion![]()
And many more lol
la soluzione è sopprimere i napoletani!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....