Results 1 to 7 of 7

Thread: videoonferenza

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Default videoonferenza

qualcuno tra i migliaia di software +o- free di videoconferenza disponibili su internet, ne conosce uno del tipo che puoi scaricare sia il client del cazzo che il server? tipo teamspeak o ventrilo, in modo tale da non doversi registrare a siti del cazzo, con login del cazzo.

in modo tale d'avere, per esempio, un sistema di videoconferenza in lan (quindi con tanta banda a disposizione)

grazie

In azienda noi utilizziamo il Live Meeting 2007 che si appoggia su un Office Communications Server 2007 della Microsoft.

edit: non avevo visto che cercavi free scusa, chiaramente zio Bill non regala niente :\ ciao!
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Quote Originally Posted by Rujada View Post
    In azienda noi utilizziamo il Live Meeting 2007 che si appoggia su un Office Communications Server 2007 della Microsoft.

edit: non avevo visto che cercavi free scusa, chiaramente zio Bill non regala niente :\ ciao!
    hum grazie lo stesso, non ho ancora trovato quello che sto cercando ma forse si potrebbe programmare con qualche linguaggiuccio... tipo flash se non ricordo male ha oggetti già pronti che s'interfacciano con la webcam/microfono

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hum grazie lo stesso, non ho ancora trovato quello che sto cercando ma forse si potrebbe programmare con qualche linguaggiuccio... tipo flash se non ricordo male ha oggetti già pronti che s'interfacciano con la webcam/microfono
    Sì li ha, ma vorrei capire esattamente cosa devi fare.
    Ti serve "1 su tanti" o "tanti su tanti" ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì li ha, ma vorrei capire esattamente cosa devi fare.
    Ti serve "1 su tanti" o "tanti su tanti" ?
    tanti su tanti purtroppo

Tunnel's Avatar
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    wow ti ringrazio, sembra il progetto più serio che ci sia in giro... tempo di sbloccare le porte e mettere su un pc il server e ti dico