-
Warrant Officer
Stampa online
Oggi sono andato a stampare una foto, formato 35x40.
Pagato 5euro, e mi pare un furto, consigli per siti?
-
uhm mi documento e ti faccio sapere , ho lo stesos tuo problema e un amico mi aveva consigliato alcuni siti . Unico problema : ci mettono qualche giorno ad arrivare le foto che non sno proprio velocissime insomma
cmq pensa che ho pagato un 3 euro plastificazione inclusa una foto A3 in una copisteria. Fossi andato dal fotografo vampiro del paese minimo minimo me la faceva pagare il doppio -__-
-
Warrant Officer
devo vedere ancora la copisteria nel centro commerciale, mi pare avesse prezzi decenti.
ho fatto l'errore di andare da due fotografi:
1) il primo mi ha detto che se la facevo in 30x45 ci voleva UNA SETTIMANA, doveva mandarla in laboratorio e NON SAPEVA quanto poteva costare. Potevò però stampara il 28xqualcosa a 7euro se davo l'sd a lui, o a 5 se usavo la macchina esterna. Ho detto che stampavo fuori, preso l'sd e sono fuggito.
2) il secondo mi ha sparato un 5euro secco per il 30x45, è tanto, ne sono convinto, ma pago uguale perchè è una foto che VOGLIO assolutamente, avevo già comprato la cornice.
Cmq sto a vedè i siti, http://www.printixia.it mi pare fra i più economici, ma lo sto ancora studiando per le spese di spedizione.
-
Senior Chief Petty Officer
Io ordinato da qui una volta, son stati molto veloci a mandare il poster (era bello grande e ho pagato intorno ai 25€ mi pare) http://www.mypix.com/it/it/home/
Last edited by Ged; 5th July 2008 at 22:25.
-
Warrant Officer
azzo, figo il sito, mi pare che sia dalla grafica dello stesso gruppo di pixemania.com
edit: a prezzi stanno molto sopra la concorrenza però
Last edited by Taro Swarosky; 5th July 2008 at 22:33.
-
Warrant Officer
mbò, come cazo campano sti negozi, stanno sopra i prezzi dei negozietti in città :\
-
Lieutenant Commander
5€ non è molto, ma ha fatto stampa digitale? Perchè pure noi stampiamo in digitale e 5€ sono pochi
-
Warrant Officer
mbò non lo so, penso digitale, ci ha messo qualche minuto da quando gli ho dato l'sd.
oggi sono andato al centro commerciale, pensavo di risparmiare e invece:
8.90 il 30x45, ormai il mio metro di paragone, tempo di stampa una settimana perchè la mandano in laboratorio
45cent i formati classici tipo 10x 13x
decisamente TROPPO.
mez ma a livello pratico, che cambia se si stampa in digitale una foto digitale?
-
Lieutenant Commander
45 cent il 10-13 ???? lol chi cazzo sono sti ladri?
all'esselunga vicino a casa il 13 lo pago dai 15 ai 25 cent (dipende da quante ne stampi)
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Lieutenant Commander
-
Warrant Officer
allora, io mi faccio un giro, faccio stampare ad un po' di fotografi in giro per la mia città le stesse foto nei formati standard.
poi vedo la qualità prezzo.