http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
poverina era ora che decidessero di staccare tutto
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
poverina era ora che decidessero di staccare tutto
scelte non facili queste qui.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
più che per lei sarà una liberazione per i parenti, è terribile vedere una persona cara ridotta in quel modo, è degradante.
urge veramente tirare fuori una linea di condotta chiara in questi casi, che non permetta queste umilianti situazioni.
era ora.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sono d'accordo, decisione tardiva
Spoiler
come tortura, per lei e per i parenti, credo fosse durata abbastanza
...
Now Working..
Era ora, mo mi aspetto i soliti strusciapanche a urlare il diritto alla vitaaaaahh...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Metterei sto post tra quelli che se non s'apriva era meglo, assieme a tanti altri di gente che è morta-uccisa.
sarebbe utile creare un testamento biologico al 18° anno di eta in cui tu dai disposizioni su cosa fare in questi casi.
se nn lo fai allora c'è il sielzio-assenso di continuare a "vivere" con l'aiuto delle macchine.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bè piu' semplicemente bisognerebbe fare chiarezza sull'accanimento medico.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
malattia non curabile e degenerativa? stato vegetale del soggetto? uso indispensabile di apparecchiature mediche per tenerla in uno stato di emivita?
questo è accanimento terapeutico. Da debellare in tronco.
Va contro la dignità umana stessa forzare un individuo a "sopravvivere" in tale stato.
DaocSpoiler
ho specificato con la preposizione "e" [and] x i nerd qui presentiche devono essere verificate entrambe le condizioni.
Una malattia non curabile e degenerativa nn solo non lascia scampo, ma ti obbliga ad un progressivo ed inarrestabile deterioramente del fisico e della psiche.
Da un tunnel cosi non ci esci...
E poi devono valere anche tutte le altre opzioni assieme.![]()
DaocSpoiler