37 regrowth
26 norture
29 nature
Cosi avrei il secondo dono di gruppo, il res 50%, cura di gruppo da 211 hp e cure singole da 307 e 432 hp, in piu avrei root singolo istant e tutte le resistenze almeno a 8.
Voi che ne dite ??
37 regrowth
26 norture
29 nature
Cosi avrei il secondo dono di gruppo, il res 50%, cura di gruppo da 211 hp e cure singole da 307 e 432 hp, in piu avrei root singolo istant e tutte le resistenze almeno a 8.
Voi che ne dite ??
35 ricrescita 32 natura resto nutrimento
35 ricrescita 32 natura resto nutrimento
tze niubbione cosa ne sai te del druido![]()
drugnoooooo i lnome più bello di albion non chè falchettoOriginally Posted by Drugnon
kizzzzzz
weeee nexuccio![]()
prevedendo la fine della cto mi sono procurato daoc usa![]()
Se dovessi fare un druido con le tre stats equilibrate punterei al
36 nature
30 regrowth
26 nurture
Ti consiglio uno fra questi template.Originally Posted by Drugnon
1) Druido da supporto
35 nutrimento
41 ricrescita
resto legame
Eccellente cura singola di spec, 2° spread heal, penultime istant di cura, ress 100%, haste 15%, penultimi buffs delle stats, 2 res al 16% e 1 all'8%.
Eccellente druido da gruppo anche se per me alla lunga diventa noioso per la ripetitivita' delle operazioni da compiere in RvR.
2) Druido legame
19 nutrimento
35 ricrescita
36 legame
Pet, buon dot singolo, insta root singolo e ad area, buon root ad area, buone cure anche se inferiori a quelle del template precedente, ress 50%, nessuna resistenza, buffs da utilizzare solo se non si ha un buffbot.
Ottimo druido da affiancare a un druido da supporto in gruppo.
3) Druido legame e cure
36 legame
40 cure
Soluzione che permette di avere un ottimo curatore con le abilita' di legame descritte sopra, ha un grosso limite ovvero quello di non avere buffs di spec e di avere dei buffs di base scadenti dato che con 1 nutrimento i buffs base sono fortemente influenzati negativamente.
Io preferisco il druido numero 2 ma gli altri due li ritengo validi comunque in RvR di gruppo, la scelta dipende dai propri gusti.
Chi replya dopo è un culo.![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 28th April 2004 at 13:26.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ppsst.. zurlo...
ricrescita = cure
nutrimento = buff
non il contrario![]()
Uhuhuhu te le fai e te le canti? ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bwhahaha sto niubbaccio
"mi raccomando Manfa pulla col dot ma non con quello ad area eh!"
"ah ok"![]()
![]()
Cmq, 40 nutrimento 35 ricrescita è ottimo, portare 41 ricrescita è solo per il 100res, con i 25 healing bonus di toa curi perfettamente ma curi + veloce, ergo salvi più vite e i tuoi mietono di +, inoltre hai 9 legame(uber)
Ovviamente IMHO
Si si bravo, ma ti 6 dimenticato di tirarmi una palla di fuoco!Originally Posted by Manfalus
![]()
Io e la mia stellina
![]()