Ho da anni un trust ottico, a cui sono affezionatissimo, ma vorrei cambiare mouse, e sono indeciso tra:
g9 a 57,60€
g5 a 43,20€
mx518 a 29,70€
Sarei + propenso al g9, dato che mi pare un ottimo prezzo ( in genere viene di più)
voi che dite?
Ho da anni un trust ottico, a cui sono affezionatissimo, ma vorrei cambiare mouse, e sono indeciso tra:
g9 a 57,60€
g5 a 43,20€
mx518 a 29,70€
Sarei + propenso al g9, dato che mi pare un ottimo prezzo ( in genere viene di più)
voi che dite?
Se lo riesci a trovare al prezzo che hai scritto io prenderei il G9. Io è da gennaio che ho il G5 e mi ci trovo parecchio bene (prima ho avuto per 2 anni un Trust Predator a cui anche io ero parechio affezionato e con cui mi trovavo molto bene).
Immagino che il G9 sia un pelino meglio del G5, per quello sarei propenso per quello, anche se esteticamente G5 > G9.![]()
io il g5 lo pagai 70 iuri tipo, però mi trovo benissimo sia negli fps che in tutti gli altri giochi/applicazioni modificando la sensibilità
mx518![]()
hdr.
bnet profile
A me a vederlo il g9 da l'idea di essere scomoderrimo e ingombrante...
razer copperhead![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
tiburcc
no, certi shop lo sparano a 90€ solo li l'ho trovato a "poco"... per questo il dubbio...
ero propenso anche al copperhead ma li non ce l'hanno quindi gg
edit: il g5 è un evoluzione del mx518, quindi a quel punto andrei sul g5, ma il g9 a quel prezzo è![]()
g9 a 57 euro da tiburcc?
vado all'ora di pranzo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io ho da un bel po' l'mx518. Ora costa veramente poco ed è un signor mouse, mi ci trovo molto bene. Non ha mai perso un colpo e ne ha presi parecchi
Però ha i suoi anni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
G5 tutta la vita, è leggerissimo in confronto al Mx 518 e ha gli slider enormi indistruttibili.
Il G9 è brutto... e mi sembra meno ergonomico...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sono appena passato da un g5 a un razer lachesis a un g9....
tralasciando che il lachesis è TROPPO sensibile e lo consiglierei per chi gioca 24/7 a degli fps (e ha un software di merda) .... per interderci al minimo granulo di polvere sul mousepad si blocca... io avendo un icemat di vetro dovevo pulirlo tipo finestra 1 volta ogni 2 giorni... altrimenti era un delirio... anche ad abbassare il dpi... però per fps precisione senza eguali
il g9 è veramente comodo... software fatto abb bene (ha un paio di bug che spero risolveranno ma sono facilmente scavalcabili)
evoluzione del g5.... per chi ha la mano piccola (nn è decisamente il mio caso) ce l'altra "skin" che è ruvida e piccola... questa invece ha anche sulla sx un appoggio per pollice... che per sessioni lunghe è una manna!
su un icemat scorre da dio
straSconsigliato ai mancini... a meno che nn abbiate un mignolo a forma di pollice
poi mi mancavano i pesetti.... 28grammi e gg io adoro sens basse mouse pesante che scorre veloce su vetro![]()
Last edited by Boroming; 16th July 2008 at 13:15.
io un occhiata per un bel mx1000 la darebbi
c'è l'ho da 2 anni e mi ci trovo veramente da dio
si trovano su internet a 49 euro