http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA...7-16/ipn5s.pdf
che rosicata asd
ma e sempre stata cosi?
http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA...7-16/ipn5s.pdf
che rosicata asd
ma e sempre stata cosi?
quando in politica fai il tifoso va a finire sempre cosi...e l'unita è un giornale di tifosi ormai...
Ma perchè cazzo lo criticano?
Ha mantenuto la promessa elettorale e loro lo criticano... comunisti di merda.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
è una diretta conseguenza del panem et circenses![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Tralasciando il fatto che tutti questi soldi nel calcio girano non perchè er Berlusca ha deciso così, ma perche' le stesse famiglie che stanno sul lastrico pagano 50 euro al mese sky per vedere le partite(quando non vanno allo stadio), mi spieghi cosa c'entra un investimento di una SpA come il Milan con la profonda crisi italiana/europea/mondiale?
Se la Telecom investe 22 milioni in campi di carciofi l'Unità ci fa un articolo?
Mi vado a cercare l'articolo di quando la Juve ha pagato 20 milioni per Amauri, ti pare che nn l'hanno fatto.
e non solo, usa anche carta igienica foxy supersoft per pulirsi, schifoso capitalista controrivoluzionario
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Con tutto il peggio che si può dire sul nano, questa è una inezia
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
anche perche sui 6,5 che guadagna il dentone ogni anno le tasse le paga in italia quindi paradossalmente e' denaro che arriva allo stato da privati.
Ormai siamo alla frutta ma non solo come politica ma come cervelli, troppi coglioni in giro che escono dalle fottute pareti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-