Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 163

Thread: Nintendo DS vs PSP

[-- Bannato --]

Default Nintendo DS vs PSP

Mi è venuta la scimmia di sta nintendo ds, xò stavo dando un occhiata alla grafica e non mi pare essere un granchè, mentre la psp non mi ispira proprio.. Mi serve una mini console da portare in viaggio, nei tempi morti in aereo e cazzate del genere.
    Altra cosa importante, è possibile fare la modifica per poterci giocare a scrocco?
    Voi mi consigliate PSP o DS? Sia per grafica che per qualità dei giochi... Super Mario mi attizza alla n, xò bò, rimane sempre il problema della grafica.
    Grazie

Edit: leggevo che con la ds si può giocare in wifi, è esatto? Con la Psp si può?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mi è venuta la scimmia di sta nintendo ds, xò stavo dando un occhiata alla grafica e non mi pare essere un granchè, mentre la psp non mi ispira proprio.. Mi serve una mini console da portare in viaggio, nei tempi morti in aereo e cazzate del genere.
    Altra cosa importante, è possibile fare la modifica per poterci giocare a scrocco?
    Voi mi consigliate PSP o DS? Sia per grafica che per qualità dei giochi... Super Mario mi attizza alla n, xò bò, rimane sempre il problema della grafica.
    Grazie

Edit: leggevo che con la ds si può giocare in wifi, è esatto? Con la Psp si può?
    non penso si possa parlare di modifiche, ma stai sicuro che google e tuo amico e ti aiutera'

Per il resto io ho il DS e mi trovo strabene....., non saprei quale consigliarti , per il semplice fatto che ho provato God of War per PSP ed é un vero spettacolo...( anche l'ultimo FF e molto bello)

Cmq la grafica del Ds e meno merdosa di quel che sembri..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non penso si possa parlare di modifiche, ma stai sicuro che google e tuo amico e ti aiutera'
    Per il resto io ho il DS e mi trovo strabene....., non saprei quale consigliarti , per il semplice fatto che ho provato God of War per PSP ed é un vero spettacolo...( anche l'ultimo FF e molto bello)
    Cmq la grafica del Ds e meno merdosa di quel che sembri..
    mmm e per i giochi? Mi sembra che per ds ci siano giochi piu divertenti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dipende fondamentalmente che giochi ti piacciono.

Sono entrambe console portatili ben fornite.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

E per la questione wi-fi? si può giocare in rete con altra gente?

mmm e per i giochi? Mi sembra che per ds ci siano giochi piu divertenti.
    ha ragione marphio , dipende dai tuoi gusti , non e proprio la stessa cosa , ma e come se tu dovessi scegliere fra Wii e 360/play3 , vengono caratterizzate ( le console ) da generi molto diversi....
    E per la questione wi-fi? si può giocare in rete con altra gente?
    la psp non lo so , il DS io gioco tramite il routerino wifi che ho in casa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ha ragione marphio , dipende dai tuoi gusti , non e proprio la stessa cosa , ma e come se tu dovessi scegliere fra Wii e 360/play3 , vengono caratterizzate ( le console ) da generi molto diversi....

la psp non lo so , il DS io gioco tramite il routerino wifi che ho in casa
    Bella, aggiudicata. Grazie mille.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ds tutta la vita
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La psp ha la scheda wireless e gioca sia contro altre psp che su internet eh.

Btw secondo me meglio la psp, avuti entrambi e imo non c'è paragone, ma dipende tutto da che giochi ti piacciono ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Soddisfattissimo della mia psp appena buyata
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

DS hands down, ci dovra essere un motivo se il DS sta fermo a quel prezzo da sempre e la psp cala sempre e_e.
    Il parco giochi del DS batte quello PSP 100 a 1, ci sono tantissime stronzate, ma cmq sia tantissimi giochi belli che non basterebbe una giornata ad elencare, mentre la PSP, i giochi veramente belli si contano sulle dita di una mano, massimo 2, tolti FF, MGS , GOW e qualcos altro, rimane veramente poca robba che vale veramente la pena, piu che altro perche' moltissimi sono port diretti della PS2, mentre i gioconi del DS sono tutti originali, da Trauma Center, a Professor Leyton passando per Oendan, giochi che in quanto a originalita' e divertimento, qualsiasi altro sistema se lo sogna di notte ^^

Questo detto da felice possessore di DS dal day 1, ma anche di PSP, se dovessi scegliere tra i 2, DS tutta la vita.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ds tutta la vita
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sturm's Avatar

Il ds tutta la vita,ogni tanto approfitto della psp di mio fratello ma giusto per rigiocare qualche vecchio gioco,God of War Metal gear sono tutti porting dalla ps2,cambia la struttura dei livelli,la storia rimane la stessa. Poi ovviamente i gusti so gusti, ci sono anche giochi validi sulla psp.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

fra l'altro per chi ha amato metal slug , qusto mese dovrebbe uscire Commando steel disaster .., ma non so come sia..

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

io ti consiglio il DS
    l'interazione con il touch screen è una marcia in più da non sottovalutare.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 1 of 11 12345 ... LastLast