Clicca e leggi la fine del mondo!!! <--- So Artiacula
Castità per l'uomo ciccione... men che meno mangia&bevi!!!![]()
Clicca e leggi la fine del mondo!!! <--- So Artiacula
Castità per l'uomo ciccione... men che meno mangia&bevi!!!![]()
Al papà robusto corrisponde figlio robusto perchè la mugliera nonchè mammà cucina bene
pochi cazzi.
Poi vabbè, nel nord Europa mangiano grassi a gogo, hai voglia a fare ricerche. Magnare meno grasso no?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho una collega nata vegetariana che ora ha 23 anni e viaggia sui 100kg.
Free from Signature
Mio padre era magrissimo, io sono un bombolone. Perchè? Perchè mangio qualsiasi cosa!!!
ma perfavore.
smettete di mangiare schifezze e muovete il culo e vedi che anche se vostro padre è 200kg voi obesi non lo sarete
Infatti, non esiste la gente grassa esiste solo gente pigra.
e' da anni che sento gente cicciona dirmi ahh tu sei magro sei fortunato come se il mondo fosse stato cattivo con lui
La realtà è che il 99% dei ciccioni si scofano a mangiare quindi non tengono a bada la gola evidentemente tengono di piu a scofanarsi che all'estetica/vita più sana ed allora perchè lamentarsi? è come chi fuma e si lamenta che non ha fiato, smettere?
Stessa cosa dicasi per l'assenza totale di qualsiasi attività laddove 30 minuti 3 volte la settimana l'hanno tutti anche a casa mentre guardi la tv, dato che l'altra "scusa" spesso utilizzata "ma tra famiglia e lavoro non ho il tempo per fare attività", non e' che non hai tempo non ha voglia.
poi ovviamente ci saranno anche disfuzioni ed altri motivi ma li si parla di malattie, ed e' un caso limite: la maggiorparte dei grassi e pure whiners non si regola col cibo e non muove un pollice, quindi alla faccia del cazz che sono obesi, non è stato dio o analogo che li ha odiati, eppure.
oh non ho niente con la gente in carne ed obesi di vario genere solo che mi fa a volte fottere dal ridere che non si tengono non si muovono e poi sono grassi per colpa degli alieni e si lamentano con la natura matrigna o altre mille cause diverse da quelle reali.
edt:
ma mica dipende dalla carne o meno, un vegetariano, non vegano, che si sfonda di patatine fritte uova e formaggi non e' che assume meno calorie, non dipende dal tipo di dieta.
Last edited by McLove.; 4th December 2015 at 19:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono anoressico![]()
hdr.
bnet profile
purtroppo un paio d'anni fa ho avuto a cavallo di natale problemi seri alla schiena ed ho ripreso una decina di kg, anche se un paio sono di muscoli zona braccia/spalle. Sto cercando di rientrare ma è stato un periodo strano ed ho faticato. In queste ultime settimane pare sia riuscito a ritrovare un equilibrio nutrizionale che mi permette di smuovere il metabolismo.
Io ero sceso da 135 ad 89/90kg con dieta ed esercizio. Faccio ancora entrambi quindi come fiato e forma fisica me la cavo discretamente nonostante il peso in più. Il fatto che riesca a stare in piedi con due ernie discali, una protusione ed un bulging ne è la prova.
Quindi si, confermo che è tutta pigrizia. A parte patologie particolari il peso si perde. Ora scusatemi devo fare un po' di sbarra, visto che i pesi fanno male alla schiena mi attacco al soffitto come una scimmia![]()
minchia complimenti perdere 45 kg e' indice di palle e grande forza di volontà.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq Drako adesso vogliamo vedere la trasformazione alla Hafthor Bjorsson![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Per quella mi sto attrezzando, purtroppo sono limitato negli esercizi di massa che posso fare. Ad esempio non posso fare nessuno degli addominali tipici, devo fare tutto in estensione
Però mi manca comunque qualche centimetro per arrivare a lui![]()
massimo rispetto... io sono uno di quelli che trova scuse, infatti continuo ad avere una panza galattica... vediamo se a sto giro riesco a fare davvero un po' di esercizio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022