Spoiler
Beh sei indietro di... mmmhhh 2 mesi?
cerca un po' che se ne parlo' qua già a suo tempo.... a me fiacca usare il search per i miei stessi thread![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Randolwned? e mi sa di sì![]()
Oltretutto la avevo anche postata io
Autopwn+selfold![]()
Spoiler
lol sara' il caldo eh
Pero' andiamoci a logica quanto scrivi non e' in buona sostanza la dimostrazione incontrovertibile e la palmare evidenza di quanto volevi dimostrare?
Asserisci che la wii non e' una console da cinni, tu hai la wii ed hai anche il rincoglionimento senile, ed ecco bello che dimostrato che la wii e' la console dei NONNI!
evviva!
no? k vado anche io a rinfrescarmi le idee ç_ç
![]()
Last edited by McLove.; 25th July 2008 at 15:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc quand'è che c'inviti al mare da te che voglio veder di persona coluoi che riesce a rincoglionirmi in 3 righe![]()
mia mamma m'ha chiesto di comprarle il wii![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
GG rando.
"not even death can save you from me..."
cmq non è che se esce 1 gioco splatter smette di essere una console cinnescasual eh :P
più che altro il discorso e' che non esistono console cinnescasual, ma cinniminchia che dicono che la console che hanno e' PrOh e si deve essere tentacolizzimi ed intelligentizzimizzimi per giocarci cosi loro automaticamente di riflesso possedendola divengono cosi abili nelle dita che un pianista+chitarrista gli fanno un boccalone ed intelligenti come Einstein.
Insomma l'autopacca nella schiena con la voce inconscia sussurante che dice "tu esisti eh!"
@wolfo quando volete basta un po' di preavviso per quanto il periodo migliore per la terronia e' primavera o settembre![]()
Last edited by McLove.; 25th July 2008 at 18:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-