ho intenzione di passare da telecom + alice a vodafone casa..
questa offerta:
https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.p...pri_promo_adsl
vorrei sapere da voi se qualcuno la usa e come vi ci trovate! grazie
ho intenzione di passare da telecom + alice a vodafone casa..
questa offerta:
https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.p...pri_promo_adsl
vorrei sapere da voi se qualcuno la usa e come vi ci trovate! grazie
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Un fornitore di telefonia mobile per una rete Adsl fissa?
Hai letto bene le tariffe e il conteggio del tempo?
e che solo da Ottobre diventa Flat?
Perchè non Fastweb o Infostrada e proprio Vodafone?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
infati .. sembra carina.. ma come tutte le cose ci deve essere l'inghippo.. io attualmente con telecom pago 60€ al mese circa.. con questa invece solo 29 e dato che faccio molte telefonate lunghe lo scatto alla risposta di 16 cent ma 3000 minuti gratis al mese verso i fissi e 1000 verso i vodafone.. per me è conveniente in + ti danno pure l'internet key e la vodafone station..così posso navigare sia da casa che fuori x 10h al giorno..
poi vabbe.. contratto di 24 mesi o penale di 60€ in caso di rescissione.. ma ormai son tutti così.. però mi sembra troppo vantaggiosa... do sta la fregatura???
edit: fastweb dalle mie parti fa letteralmente cacare..
mentre di infostrada non nutro molta fiducia!
ps: sì letto la parte che continuerò a pagare il canone telecom fino a settembre.. però non pago i 29 euri di vodafone dopodichè ad ottobre non pagherò + il canone e inizierò a pagare i 29 euri di vodafone
Last edited by mistik; 26th July 2008 at 16:57.
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!