Io sinceramente non lo so, giochi che dovrebbero essere strafighi per tutti a me fan cagare, altri invece che mi piacciono al resto del mondo sono cagate.
Fanculo and Randolk! Il Nintendo WII mi fa cagare. Non ributterei via i soldi.
Obbiettivamente pensavo meglio, non saprei se la ricomprerei.
Me l'hanno regalata, pero' se fosse per me non la ricomprerei
Me l'hanno regalata, ma se non me la regalavano me la sarei comprata sicuramente
Randolk e' il mio nuovo mito! Comprato il WII e lo ricomprerei N volte...
sinceramente non credo
alla fine a parte zelda non ho giocato null'altro, il resto è tutto un partygame, minigame e cosi via, non adatto a me
sisi c'è mario, ma mi son cagato il cazzo dopo 3 galassie, credo che ormai pochi giochi possano intrattenermi :< (MASS EFFECTTTHH)
Guarda, inizialmente il WII l'ho utilizzato come Party game, e il suo lavoro lo faceva bene. Pero' in soloing sinceramente malgrado i vari giochi che ho preso:
Zelda (mi ha fatto cagare)
SMG (Bellino, ma credo che non sia il mio genere)
Madden (L'unico vera perla che finora ho trovato)
Gli altri sono ingiudicabili poiche' non mi ci sono messo sopra seriamente.
Probabilmente saro' sonaro o xboxxiano... ma preferisco notevolmente i giochi di sport che su nintendo lasciano a desiderare... non male, il sistema ma rimangono comunque un po anonimi.
Volevo comprarmi il WII, me lo hanno regalato, ma se riesco a scambiarlo con con un PS3 senza niente o una Xbox360 vuota lo fare ad occhi chiusi.
Cmq si vede che siamo diventati viziati signorini miei.
Perchè dopo un anno con una console che ha fatto uscire mp3 , tp e smg non so cosa vi aspettavate di vedere.
Fosse successo sul gamecube![]()
And many more lol
ho comprato la console Wii al day one è sapevo benissimo cosa aspettarmi da questa nuova console. (il divertimento puro. x la grafica c'è già la x360)
la ricomprerei senza problemi.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
la ricomprerei perchè c'ho passato le nottate con gli amici, per giocarci da solo non la ricomprerei.
io ho giocato solo zelda e i conigli per il momento, poi un giorno mi vo a comprare smg e mp3 e cmq devo dire che i giochi son pochi ma son davvero belli , diciamo che se nn avessi avuto la 360 non avrei comprato il wii, però come combo è perfetta perchè ha dei giochi unici la nintendo...
Giochi validi per il single player ora ne inizieranno ad uscire, vedrete.
Boxaro senza scrupoli
Inizieranno??? Aò ma avete scoperto oggi il mondo delle console?
Primo anno di vita: SMG, MP3, Zelda
Secondo anno di vita: SSBB, Mario Kart e qualcos'altro
E questo solo per i first party.
Cosa volete, una KA al mese? Avete sbagliato non console, ma galassia (per stare in tema GOTY).
Spoiler
Io penso che la prima ka per snes fu roba tipo sim city dopo un anno e mezzo![]()
And many more lol
Ma voi state davvero male, vi lamentate del single player con MP3, SMG, Zelda e Zack&Wiki, 4 splendidi titoli di generi TOTALMENTE differenti, ma che minchia pretendete dopo un anno e un mese?
Avete la longevità, avete la varietà, avete la giocabilità, volete solo la grafica? Andate a comprarvi un PC e giocate a Crysis allora, o la PS3 con Uncharted.![]()