N.1 Nellodominat
N.2 Cleopatra
N.3 Taro Swarosky
N.4 Jarkheld
N.5 Mez
N.6 Kinson
N.7 Iria
N.8 nortis
N.9 Twins
N.9 Twins
Tecnicamente e qualitativamente su 10 ne ho trovate 4 di cui 1 non la posso votare per ovvie ragioni, le altre 3:
Taro, Jarkhead, e Kinson sono eccellenti, anche quella di Mez mi piace ma ha qualcosa che non mi convince.
Taro: Mi piace tutto della foto, colori, soggetto, postworking, unico difetto e' la non completa orizzontalita'
Jarkehad: Fotografia stupenda, ottimo B/N, soggetto interessante e espressivo. Unico difetto e' la costruzione della foto... avrei messo piu' campo sulla DX per far vedere cosa guardava e se non guardava nulla era ancora meglio
Kinson: Molto buono il tentativo, ottima la costruzione, un po di micromosso, e il soggetto posteriore non chiaro ha rovinato una foto con gran potenziale. ottimo il contrasto e nessun colore bruciato o uniforme.
Votato Taro.
grassie mille, purtroppo pochi giorni fa mi è uscito il mio miglior portrait della mia ragazza, ormai tristemente fuori concorso QQ
grazie,l'ho fatta così al volo,d'"istinto",guardandola oggettivemente però hai ragione, avrebbe dato + profondità alla scena
come ho già detto mi piacciono molto la tua e soprattutto quella di mez
ps: c'è un errore nel poll, è ripetuto 2 volte "9.Twins" mentre manca "10. Zaider"
Votato Jarkbuona tecnica
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Votato Jark, mi piace molto anche quella di Mez
parlo da profano perché non ne capisco nulla di fotografia cmq