-
Warlock Human & Shaman Draeneo
il warlock è 4/5 Vengeful con guardian off hand vengefull daga merci e spalle merci FULL GEMMATO 15 STAMINA (gemme epiche) ed full enchantanto con exalted con varei fazioni per gli enchant...Tailoring ed enchanting 375....equip pve buono con i craftati badge ecc...da pve arriva sui 1100 shadow dmg senza fel armor e sui 25%crit con spel hit cappata...lo shamano è vestito ful epico pve gemmato ed enchantato con roba di ZA e Karazhan con alkemy 375 e il relativo trinket da healer...inoltre sono presenti dei pg minori sull account sul livello 20 e alcuni 30 altri 10...IL SERVER è CRUSHRIDGE ALLEANZA....all'occorrenza ci si puo accordare su un trasferimento dei pg su un nuovo account per essere venduti singolarmente...la spesa del trasferimento sarà a spesa vostra....che verrà comunque detratta dal prezzo stipulato...se stipuliamo 300 il costo effettivo sarà di 270 (tolte le spese del transfer insomma)...il mio indirizzo è vale91sr50@hotmail.it ...se è fattibile preferisco un incontro di persona per evitare fregature....per il metodo di pagamento ci si accorda dopo....contattatemi privatamente sul mio contatto magari msn...ciao a tutti
-
se mi offrite 350 euro per entrambi i pg l'account è vostro...
-
-
con 300 euri ve li do entrabi...tratt...addatemi al mio contatto msn vale91sr50@hotmail.it
-