Spoiler
Col IV ho capito che sto tipo di gioco mi rompe i coglioni dopo una decina di ore.
Perchè fondamentalmente di vg non capisci una sega.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io l'ho finito da qualche giorno sto gioco
i picciari rosikano in silenzio pd
eddaje, non vedo l'ora![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
I picciari rosicano perchè non buttano centinaia di euro in un piccì mascherato da console? Ebbè
Cmq glielo appoggio a Warnoob a sto giro, GTA come approccio non è secondo a nessuno, ma quando ti sei stancato di chiavare puttane, rapinare i pusher, massacrare i poliziotti e hai provato 86 veicoli, la scimmia prende su le sue 4 cose e se ne torna nella jungla.
Spoiler
Beh GTA fondamentalmente è un enorme elenco di quest e subquest, stringi stringi è vai dal tipo, fatti dare la missione, ammazza/rapina/proteggi qualcuno, fine.
Il fatto è che estremamente cool nei personaggi (stupendi) dialoghi, ambientazione ecc. oltre ad essere fatto tecnicamente benissimo (liberty city è veramente da paura).
Poi oltre le missioni principali, ci sono trilioni di cose da fare, subquest secondarie, 50 salti spericolati, 200 piccioni, fare il giustiziere per le strade, eliminare i 30 maggiori ricercati della città, rubare i veicoli per stevie, consegnare droga per LJ, i veicoli per Brucie, i mini giochi, ecc. ecc.
Io sto al 93% del gioco, ormai mi mancono solamente una parte dei piccioni e i salti per completarlo al 100% (che farò con mooooolta calma), le quest principali le ho finite che stavo manco al 60%
Cioè è un gioco da 50 e passa ore (multiplayer escluso) riuscire a diversificare troppo in un gioco così lungo non è neanche facile onestamente.
Certo un futuro GtaV avrebbe bisogno imho di un cambiamento + radicale alla struttura di fondo (onestamente non so come) per non essere troppo ripetitivo.
E' cmq un grandissimo gioco, probabile non da 99-100 come ha preso nelle recensioni, ma resta cmq un grande gioco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh non ci han messo tanto alla fine, pensavo uscisse nel 2009.