Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Puzzle!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Puzzle!

Malattia mentale?Giochino divertente?Passione da nerd?Chi di voi fa i puzzles,e perchè?Io ne vado abbastanza ghiotto,ho un'amica che li fa senza guardare la scatola e se gliene mischiano due è ancora più contenta.
    Avevo in mente di comprare un ravensburger da 9000 pezzi ,

Ho visto su internet più o meno ovunque si pagano circa 90-100€ , c'è qualche esperto del settore o mi fido?

And many more lol

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Malattia mentale?Giochino divertente?Passione da nerd?Chi di voi fa i puzzles,e perchè?Io ne vado abbastanza ghiotto,ho un'amica che li fa senza guardare la scatola e se gliene mischiano due è ancora più contenta.

Ho visto su internet più o meno ovunque si pagano circa 90-100€ , c'è qualche esperto del settore o mi fido?

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    Puoi scegliere tra darmi una risposta utile , o farmi dare il tuo indirizzo a quelli che pestano i rumeni.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ho regalato dei puzzle da 10000 pezzi ma ora non ricordo da dove , era online cmq , se cerchi nei negozi a meno di ordinarli apposta non hanno mai la vastità di quello che cerchi . Cmq vedi che i prezzi sono abbastanza variabili a seconda della marca e del materiale con cui è composto il puzzle .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io ho regalato dei puzzle da 10000 pezzi ma ora non ricordo da dove , era online cmq , se cerchi nei negozi a meno di ordinarli apposta non hanno mai la vastità di quello che cerchi . Cmq vedi che i prezzi sono abbastanza variabili a seconda della marca e del materiale con cui è composto il puzzle .
    Premetto che per me il puzzle è ravensburger.Il resto lo considero merda,qualsiasi puzzle dove trovo un posto in cui possono starci potenzialmente due pezzi per me è da bruciare all'istante.L'ultima volta che ho fatto un clementoni ( era anche elite collection o qualcosa simile ) lo volevo buttare nel cesso dopo aver provato 10 volte a capire i pezzi del contorno come stavano tra loro , col ravensburger vai a diritto che è un piacere

And many more lol

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Premetto che per me il puzzle è ravensburger.Il resto lo considero merda,qualsiasi puzzle dove trovo un posto in cui possono starci potenzialmente due pezzi per me è da bruciare all'istante.L'ultima volta che ho fatto un clementoni ( era anche elite collection o qualcosa simile ) lo volevo buttare nel cesso dopo aver provato 10 volte a capire i pezzi del contorno come stavano tra loro , col ravensburger vai a diritto che è un piacere
    Bah, easy way
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh ma li dipende dai soggetti che ti scegli , non è direttamente dipendente dalla marca . Per la roba pro ci stanno i mitici laghi nordici dove il lago fa da specchio a tutto quello che gli sta sopra , e a quel punto piangi perchè i cromatismi son molto simili e ti impazzisci che tra l'altro gli oggetti so pure uguali
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    eh ma li dipende dai soggetti che ti scegli , non è direttamente dipendente dalla marca . Per la roba pro ci stanno i mitici laghi nordici dove il lago fa da specchio a tutto quello che gli sta sopra , e a quel punto piangi perchè i cromatismi son molto simili e ti impazzisci che tra l'altro gli oggetti so pure uguali
    Nono non ci siamo capiti.Io intendo dire che se sto facendo un cielo azzurro con la ravensburger e ci sono 100 pezzi di azzurro,non ci saranno mai due pezzi di azzurro che vanno nello stesso punto e poi dopo non torna piu una sega perchè sono tagliati da un lato UGUALE , mentre se faccio un altra sottomarca dimmerda finisce che i pezzi son tutti uguali e c'e da tirare a indovinare

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

questo è parecchio figo.. a me i puzzle piacciono, ma uno intero mio non l'ho mai fatto, anche se vorrei.. dove mi consigliate di acquistarli on line? o meglio dal negozio fuffa alla vecchia maniera?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    questo è parecchio figo.. a me i puzzle piacciono, ma uno intero mio non l'ho mai fatto, anche se vorrei.. dove mi consigliate di acquistarli on line? o meglio dal negozio fuffa alla vecchia maniera?
    Dipende dalle misure temo.
    Se vuoi stare sul 1000-1500-2000 pezzi , puoi tranquillamente andare a giro per negozi,centri commerciali , e piu o meno qualcosa che fa al caso tuo lo trovi sempre.Se invece vuoi cimentarti in roba aggro dai 3000 in su
    a) non ne hanno fatti tantissimi diversi.
    b) costano N.
    c) è difficile trovare proprio quello che cerchi.

And many more lol

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cazzo se è caruccio questo

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    cazzo se è caruccio questo
    Ma mi sa che tanto non me la dà neppure stavolta ç_ç

And many more lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

trovi un grafico , ti fai fare un disegno fico con una scritta romantica , chiami la ravensburger te lo fai puzzolizzare , inscatoli senza istruzioni , glielo mandi e quando lo finisce ( se ce la fa ) ti da anche il bis
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    trovi un grafico , ti fai fare un disegno fico con una scritta romantica , chiami la ravensburger te lo fai puzzolizzare , inscatoli senza istruzioni , glielo mandi e quando lo finisce ( se ce la fa ) ti da anche il bis
    Il mio interesse non arriva a un livello tale da sbattermi cosi tanto.

And many more lol

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    te lo fai puzzolizzare

vabbe ma arthu da quando ti interessa scopare mo -.-

Page 1 of 3 123 LastLast