Ho appena visto il video degli exhale (mid bossiney), exhale 3 reunion.
Lo consiglio veramente per la parte troppo bella dell'8 vs 27.
Setup:
healer
healer
shammi
lock
bone
warrior
skald
zerk.
Se non riuscite a trovare il link domani ve lo posto![]()
Ho appena visto il video degli exhale (mid bossiney), exhale 3 reunion.
Lo consiglio veramente per la parte troppo bella dell'8 vs 27.
Setup:
healer
healer
shammi
lock
bone
warrior
skald
zerk.
Se non riuscite a trovare il link domani ve lo posto![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
dovrebbe essere questo:
edito con link alle vn board dove ci sono diversi mirror:
http://vnboards.ign.com/daoc_movie_b.../105095331/p1/
Last edited by cancer.shezhar; 3rd August 2008 at 23:02.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Gli Exhale, oltre che avere un setup mostruoso, sono proprio di un altro pianeta.
Free from Signature
Erano davvero forti...hanno vinto inc inimagginabili e si mangiavano tutte le gank in pochi secondi.
Credo xò che il 70% dei loro successi era dovuto al setup e alla strategia di inc studiata per bene.
Appena cominciava l'inc: zerk+skald+lock+bone in assist (zerk MA) sul teurgo (e subito dopo chierico) in caso di inc contro albion e su druido in caso di inc contro Hib, e subito il party avversario si trovava in 7 (Dps incredibile tra zerk modalità bers, skald, chamber+cast del lock, e bone, il target scoppiava istant) mettendosi subito in vantaggio. Subito dopo il bone si univa allo shammi per l'interrupt, mentre il lock continuava a giocare di assist sullo zerk.
Poi vabbè,gli healer erano quasi sempre liberi di fare il loro dovere, sia xk abili nel prendere posizione sia xk avevano un ottimo peeler, forse il migliore di bossiney.
Un altro livello rispetto a tutti gli altri party, ma sarei stato curioso di vedere se su hib avessero ottenuto lo stesso remain standing.
Spoiler
Semplice supremazia del gioco EU confrontato a quello usa...tenete presente che su avalon sti tizzi non mi pare siano mai stati nessuno
La gente tedesca su daoc,almeno la gente da 8 nemmeno giocava senza setup perfetto studiato nei minimi dettagli
edit:minchia di streaming inutili si stanno diffondendo >.< voglio il download
Last edited by Gramas; 4th August 2008 at 03:24.
Nn c'è dubbio che Mid li abbia aiutati e non di poco, ma rimane il fatto che quando te li trovavi contro era allucinante vedergli fare tutto il possibile, e riuscirci, in 10 secondi.
Sarà la strategia studiata a pennello, il rank, il reame, ma rimane il fatto che nn li ho visti mai sbagliare.
Free from Signature
si ma io sinceramente se devo ricordarmi un gruppo forte non x i setup e patch ma xche mi facevano realmente sucare sul classic ricordo questi
http://www.wanshee.com/modules.php?n...p=getit&lid=29
gli exhale come ho gia detto xme sono molto forti ma in quanto a modo di giocare pushavano solo, se gliene segavi 3 scappavano , questi del video invece erano molto forti e quando le patch non erano cosi uber su mid(classic)
Spoiler
Ecco il link...ovviamente consiglio il download piuttosto che lo streaming.
Il video in se è carino niente di più...Solo l'ultimo inc è da vedere per forza xk è troppo divertente vedere 27 rellare in perfect da 8.
http://bluesplayer.co.uk/daocvideos/...me&gameid=1050
Spoiler