qualcunol'ha gia' visto? commenti vari? scusate ma sto scrivendo da bordo piscina col telefono![]()
qualcunol'ha gia' visto? commenti vari? scusate ma sto scrivendo da bordo piscina col telefono![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Io no e non credo d'andarlo a vedere...m'ha sempre fatto sbocco la serie e il primo film m'ha fatto caà.
ma io son di parte...magari ai fanatici della serie piacerà.
andare a vederlo adesso dopo californication ,mi verrebbe da pensare che all improvviso uscirebbe i lcaro david mentre si tromba un aliena o mentre fa un 69 con scully.
boh non saprei , magari me lo vedrò in home video , ho altri film nell elenco di quelli da vedere al cinema , sto x-files va visto tra fans e non è detto di trovarne in agosto !
A leggere bene non può averlo visto nessuno dato che è in anteprima solo oggi.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
vi prego nn andate a vederlo e tenetevi in mente la serie
è osceno
beh suka. Sto seduto nel cinema e siamo in4 , non mi spoilerare proprio ora.
Spoiler
Molto piu' che decente. Un normalissimo x-files da risolverecome ai vecchi tempi.
Spoiler