Results 1 to 7 of 7

Thread: Problema con il mio Zen Stone

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Problema con il mio Zen Stone

Salve a tutti, ieri mentre ricaricavo come al solito il mio Zen al pc, mio pà ha avuto la malaugurata idea di spegnere di botto il pc senza rimuovere lo zen, e da ieri non mi si accende più.
    Quando lo collego al pc viene riconosciuto come nuova periferica ma quando provo ad accederci mi dà il seguente messaggio:

Ho provato a collegarlo con un diverso cavo usb ma niente, qualcuno ha qualche idea per recuperarlo?

grazie

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Probabilmente ti ha danneggiato il file system. Dovresti scaricarti qualche programmino free di ripristino del file system che dovrebbe sistemarti la cosa.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

E' capitato anche a me con uno Zen Xtra, ho risolto leggendo le procedure sul sito creative; se trovi il modello esatto è probabile ci sia una guida passo passo che spiega come resettare tutta la baracca e recuperare i dati; male che vada prova con una mail al servizio clienti.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Quote Originally Posted by Tele View Post
    E' capitato anche a me con uno Zen Xtra, ho risolto leggendo le procedure sul sito creative; se trovi il modello esatto è probabile ci sia una guida passo passo che spiega come resettare tutta la baracca e recuperare i dati; male che vada prova con una mail al servizio clienti.
    Ho cercato un pò sul sito della creative ma non ho trovato nulla di utile ancora

Helpami teleruccio :*

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ho cercato un pò sul sito della creative ma non ho trovato nulla di utile ancora

Mattia scenni da password e compratelo nuovo barbone

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post

Ai tempi disperato (non mi partiva uno zex Xtra con 50giga di mp3 dentro...) scrissi una mail al servizio support creative e mi risposero abbastanza in fretta e con la soluzione al problema. Spulcia il sito per la mail del customer support prima di buttare
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Quote Originally Posted by Tele View Post
    Ai tempi disperato (non mi partiva uno zex Xtra con 50giga di mp3 dentro...) scrissi una mail al servizio support creative e mi risposero abbastanza in fretta e con la soluzione al problema. Spulcia il sito per la mail del customer support prima di buttare
    Ho provato tutte le procedure possibili immaginabili, solo che anche se il lettore viene visualizzato in risorse del computer nessun programma per il recupero dei dati lo vede, non riesco ad accederci in nessun modo, e non so più dove sbattere la testa..
    ho provato a mandare 1 mail al supporto clienti della creative.. sperando mi sappiano dire qualcosa

ç_ç