Questo thread per parlare degli sport di squadra alle olimpiadi: calcio, basket, volley, pallanuoto...
Questo thread per parlare degli sport di squadra alle olimpiadi: calcio, basket, volley, pallanuoto...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Volley Italia Donne 3 a 1 sulla russia
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ore 16 USA-China di basket o sbaglio?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
fanno vedere in tv usa-cina?
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
anche perche' mi pare che ci fossero cose piu' importanti di italia-corea del sud!![]()
your daily mod
Beh con 3 canali + quelli via satellite un posticino per lo sport preferito di chi ti paga il canone potevi trovarlo.
O in ogni caso puoi fare una diretta mista trasmettendo il calcio quando non c'erano italiani negli altri sport.
Per esempio, io adoro il nuoto (praticato per 12 anni) ma se invece delle batterie senza azzurri mi facevano vedere italia-corea ero più contento.
Edit: altro esempio: sticazzi dei commenti con una parola ogni 3 secondi per far passare i tempi morti dopo la finale di spada... fammi vedere il calcio.
Last edited by Steh; 10th August 2008 at 15:13.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
evidentemente stavano aspettando di parlare con Petrucci.
Non e' che per omaggiare il calcio si puo' spezzettare il nuoto come se fosse carne tartara.. fra le altre cose 2 record italiani e un record olimpico, in vasca...
e poi stanno aspettando anche la premiazione
your daily mod
Comunque guarda che hanno fatto un mezzo pasticcio senza toccare il nuoto bastava levare una replica della spada e mandare più tardi la finale del terzo posto, infatti all'inizio la partita era prevista poi hanno cambiato le cose in corsa, credo per la finale della spada.
Vabbé sti cavoli basta che non sfregino il basket, ma sono sicuro che qualche cazzata la faranno per forza.