View Poll Results: Come siamo messi zomg?

Voters
166. You may not vote on this poll
  • Alterrimo mare 10%

13 7,83%
  • Abbastanza penosi 30%

30 18,07%
  • Non c'è male è una betaH 60%

54 32,53%
  • In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%

17 10,24%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa

15 9,04%
  • Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo

37 22,29%
Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 143

Thread: Questo gioco dimmmerda

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Questo gioco dimmmerda

A che punto siamo REALMENTE?

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Guarda io ho loggato poco e l'impatto iniziale è buono,peccato questo sia totalmente irrilevante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

è una beta e c'è ancora un po' di roba da fare per tirarci fuori un mmorpg serio

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

buahahaha merdosissimo blade devi solo che sokare

tornando it : mah per ora si vede che è ancora parecchio acerbo, ma tuttosommato ci sono ottime potenzialità per far uscire un signor gioco

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non c'è male...... è una betah! Tra l'altro questa è una VERA beta, un cantiere aperto, non una preview gratis per chi vuole provare il gioco (la prova è il fatto che a testare siamo in pochi)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non c'è male...... è una betah! Tra l'altro questa è una VERA beta, un cantiere aperto, non una preview gratis per chi vuole provare il gioco (la prova è il fatto che a testare siamo in pochi)
    Tanto di cappello a Mythic per questo. Commercialmente non è una mossa vincente, la gente può percepire il lungo periodo di test come cosa negativa ("ci sono talmente tanti problemi che stanno ricominciando tutto da capo"). In realtà credo che questo sia in assoluto il primo vero beta test per un mmorpg, un test in cui gli utenti hanno davvero da dire la loro. Non so, la closed beta di wow quant'è durata? Qui le cose cambiano davvero da un test all'altro in base al feedback dei tester.

In ogni caso non voto, perchè per questa fase delle beta (ricordo che adesso, come comunicato da Mythic i test sono mirati e durano poco) ci sarebbe da votare 60%. Dalla prossima fase si potrebbe passare al 90%.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Commercialmente non è una mossa vincente, la gente può percepire il lungo periodo di test come cosa negativa ("ci sono talmente tanti problemi che stanno ricominciando tutto da capo"). In realtà credo che questo sia in assoluto il primo vero beta test per un mmorpg, un test in cui gli utenti hanno davvero da dire la loro. Non so, la closed beta di wow quant'è durata? Qui le cose cambiano davvero da un test all'altro in base al feedback dei tester.
    Bhe il fatto di cambiare totalmente in base alle richieste dei tester non è che sia poi una cosa così vantaggiosa se i tester sono relativamente pochi,anchè perchè credo che la maggior parte siano giocatori come tutti e non programmatori,ecc ; un conto è piccole modifiche ma per eventuali cambi radicali troverei più giusto sondare una porzione piu grande di videogiocatori.(parlo per ipotesi non sapendo quante persone partecipano alla Beta)

Comunque credo che per l'uscita abbiano già stabilito una data piu o meno,e il gioco sarà ancora acerbo un po' come tutti gli mmorpg all uscita e correggeranno le sbavature con patch e aggiornamenti.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Terza opzione.
    C'è ancora evidentemente del lavoro da fare, ma l'ultima fase di beta l'ho trovata incoraggiante.
    Progressi tangibili rispetto alle precedenti, per quanto mi riguarda. E non ho nemmeno simpatia per gli elfi...
    Once I was Morquem.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Imho nel board game i migliori a simpatia sono gli orchi ^^ (anche in questa versione online mi stanno simpatici )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Abbastanza penosi 30%

lol@in questa beta si vedono veramente i feedback fatti

K A P P A K A P P A

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Abbastanza penosi 30%

lol@in questa beta si vedono veramente i feedback fatti

K A P P A K A P P A
    Anche se fosse, con il tuo atteggiamento non si ottiene comunque niente.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

E con il vostro cosa si ottiene?

Per sputtanare le vostre teorie basta fare un /who all la sera alle 10, 10-15 persone per lato,contro le 50 di 3 mesi fa,non lo chiamo test e ma flop da gestione della beta penosa.

Come dice Gramas,il primo impatto e' ottimo peccato che il gioco sia rimasto invariato negli ultimi 4 mesi e chi ha giocato la beta dall'inizio come me abbia visto solo peggioramenti in fatto di gameplay sia pve che pvp.(il primissimo sistema di skill/morale/tattiche era fantastico e innovativo che fine ha fatto? c'erano solo feedback positivi e l'hanno tolto)

Della grafica,della ui e degli effetti me ne sbatto ma certi meccanismi pvp/pve negli altri mmoprg erano molto + definiti a pochi mesi dall'uscita...poi ora fate blablabla ma i numeri parlano chiaro.
    Last edited by Kali; 14th March 2008 at 21:47.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ecco le classiche persone che si aspettavano la pappa pronta

la vostra idea di beta è ben diversa da quel che è ora WAR

edit: le critiche che state facendo vanno bene su un gioco come aoc che procedono sparati e fanno "giocare a gratis" poche persone
    war ha una beta piu aperta, forse la piu grossa come numero di player invitati, perche hanno "bisogno" di una mano per svilupparlo

ma davvero pensate che avrebbero invitato cosi tante persone col rischio di cattiva pubblicità se fosse stata una beta "fasulla" ?

ovviamente i deficenti che fanno cattiva pubblicità su un gioco in pieno sviluppo ci sono... ma la metà sono fanboy di wow e l'altra nn hanno voglio di testare

ora ovviamente nn è che ogni cosa che posta un idiota sul forum beta loro la fanno, ma le cose chieste a gran voce sono quantomeno testate in game (e cio nn vuol dire definitive)
    Last edited by Boroming; 14th March 2008 at 22:00.

Si ma se nn te ne sei reso conto il gioco e' gia stato posticipato e ora la nuova data e' Giugno e visto lo stato attuale verrà ancora posticipato a fine anno probabilemente, poi :

1)Sentire Mitich dopo DAOC abbia "bisogno di una mano" mi fa ribaltare dal ridere (probabilmente il miglior mmorpg pvp di sempre)
    2)Il discorso non hanno voglia di testare e' comprensibile visto che in 4 mesi la gente probabilmente si e' rotta il cazzo di fare feedback tra il T1 e il T2
    3)Come dice te non tutto quello che si chiede nei feedback viene preso alla lettera,allora mi spieghi per quale motivo le uniche idee originali sono state rimpiazzate da "copia incolla" da wow ?(vedi sistema di crescita del pg,sistema exp,sistema movimento,UI imbarazzante)

Poi pure io ho ancora speranze,ma se dovete valutare lo stato ATTUALE tutto quello che scrivete non ha senso xche vi basate sul fatto che "lo miglioreranno e' una beta",ok lo miglioreranno ma attualmente e' assolutamente scadente o per rendere megliio "na merda".
    Last edited by Kali; 14th March 2008 at 22:13.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    (il primissimo sistema di skill/morale/tattiche era fantastico e innovativo che fine ha fatto? c'erano solo feedback positivi e l'hanno tolto)
    Me ne avevan parlato anche a me come una cosa bella ed innovativa,ma lo han solo sospeso e non tolto spero..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast