A che punto siamo REALMENTE?
Alterrimo mare 10%
Abbastanza penosi 30%
Non c'è male è una betaH 60%
In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%
Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa
Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo
A che punto siamo REALMENTE?
And many more lol
Guarda io ho loggato poco e l'impatto iniziale è buono,peccato questo sia totalmente irrilevante![]()
è una beta e c'è ancora un po' di roba da fare per tirarci fuori un mmorpg serio
-------------------
Qualche passata nei media---------------
buahahaha merdosissimo blade devi solo che sokare
tornando it : mah per ora si vede che è ancora parecchio acerbo, ma tuttosommato ci sono ottime potenzialità per far uscire un signor gioco
Tanto di cappello a Mythic per questo. Commercialmente non è una mossa vincente, la gente può percepire il lungo periodo di test come cosa negativa ("ci sono talmente tanti problemi che stanno ricominciando tutto da capo"). In realtà credo che questo sia in assoluto il primo vero beta test per un mmorpg, un test in cui gli utenti hanno davvero da dire la loro. Non so, la closed beta di wow quant'è durata? Qui le cose cambiano davvero da un test all'altro in base al feedback dei tester.
In ogni caso non voto, perchè per questa fase delle beta (ricordo che adesso, come comunicato da Mythic i test sono mirati e durano poco) ci sarebbe da votare 60%. Dalla prossima fase si potrebbe passare al 90%.
Bhe il fatto di cambiare totalmente in base alle richieste dei tester non è che sia poi una cosa così vantaggiosa se i tester sono relativamente pochi,anchè perchè credo che la maggior parte siano giocatori come tutti e non programmatori,ecc ; un conto è piccole modifiche ma per eventuali cambi radicali troverei più giusto sondare una porzione piu grande di videogiocatori.(parlo per ipotesi non sapendo quante persone partecipano alla Beta)
Comunque credo che per l'uscita abbiano già stabilito una data piu o meno,e il gioco sarà ancora acerbo un po' come tutti gli mmorpg all uscita e correggeranno le sbavature con patch e aggiornamenti.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Terza opzione.
C'è ancora evidentemente del lavoro da fare, ma l'ultima fase di beta l'ho trovata incoraggiante.
Progressi tangibili rispetto alle precedenti, per quanto mi riguarda. E non ho nemmeno simpatia per gli elfi...
Once I was Morquem.
Imho nel board game i migliori a simpatia sono gli orchi^^ (anche in questa versione online mi stanno simpatici
)
Abbastanza penosi 30%
lol@in questa beta si vedono veramente i feedback fatti
K A P P A K A P P A
E con il vostro cosa si ottiene?
Per sputtanare le vostre teorie basta fare un /who all la sera alle 10, 10-15 persone per lato,contro le 50 di 3 mesi fa,non lo chiamo test e ma flop da gestione della beta penosa.
Come dice Gramas,il primo impatto e' ottimo peccato che il gioco sia rimasto invariato negli ultimi 4 mesi e chi ha giocato la beta dall'inizio come me abbia visto solo peggioramenti in fatto di gameplay sia pve che pvp.(il primissimo sistema di skill/morale/tattiche era fantastico e innovativo che fine ha fatto? c'erano solo feedback positivi e l'hanno tolto)
Della grafica,della ui e degli effetti me ne sbatto ma certi meccanismi pvp/pve negli altri mmoprg erano molto + definiti a pochi mesi dall'uscita...poi ora fate blablabla ma i numeri parlano chiaro.
Last edited by Kali; 14th March 2008 at 21:47.
ecco le classiche persone che si aspettavano la pappa pronta
la vostra idea di beta è ben diversa da quel che è ora WAR
edit: le critiche che state facendo vanno bene su un gioco come aoc che procedono sparati e fanno "giocare a gratis" poche persone
war ha una beta piu aperta, forse la piu grossa come numero di player invitati, perche hanno "bisogno" di una mano per svilupparlo
ma davvero pensate che avrebbero invitato cosi tante persone col rischio di cattiva pubblicità se fosse stata una beta "fasulla" ?
ovviamente i deficenti che fanno cattiva pubblicità su un gioco in pieno sviluppo ci sono... ma la metà sono fanboy di wow e l'altra nn hanno voglio di testare
ora ovviamente nn è che ogni cosa che posta un idiota sul forum beta loro la fanno, ma le cose chieste a gran voce sono quantomeno testate in game (e cio nn vuol dire definitive)
Last edited by Boroming; 14th March 2008 at 22:00.
Si ma se nn te ne sei reso conto il gioco e' gia stato posticipato e ora la nuova data e' Giugno e visto lo stato attuale verrà ancora posticipato a fine anno probabilemente, poi :
1)Sentire Mitich dopo DAOC abbia "bisogno di una mano" mi fa ribaltare dal ridere (probabilmente il miglior mmorpg pvp di sempre)
2)Il discorso non hanno voglia di testare e' comprensibile visto che in 4 mesi la gente probabilmente si e' rotta il cazzo di fare feedback tra il T1 e il T2
3)Come dice te non tutto quello che si chiede nei feedback viene preso alla lettera,allora mi spieghi per quale motivo le uniche idee originali sono state rimpiazzate da "copia incolla" da wow ?(vedi sistema di crescita del pg,sistema exp,sistema movimento,UI imbarazzante)
Poi pure io ho ancora speranze,ma se dovete valutare lo stato ATTUALE tutto quello che scrivete non ha senso xche vi basate sul fatto che "lo miglioreranno e' una beta",ok lo miglioreranno ma attualmente e' assolutamente scadente o per rendere megliio "na merda".
Last edited by Kali; 14th March 2008 at 22:13.