Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Dolore pasèsco!!!!

Sillybee's Avatar

Default Dolore pasèsco!!!!

Mi sono spalmato in moto su una strada sterrata sotto casa, complice una stecca di Marlboro rosse che stavo trasportando appoggiata al manubrio che si è conficcata sotto lo sterzo bloccandolo e facendomi andare dritto nei rovi e poi a terra

Prima di cadere la stecca si è spezzata in 2 facendo volare pacchetti di sigarette in aria, molto coreografica come caduta

Risultato, fiancata dx graffiata, leva del cambio piegata ed escoriazioni su tutto il mio lato dx del corpo, ovviamente quando per il 90% del tempo che giri in moto indossi la tuta integrale cadi nel restante 10%.

Contest caduta + idiota inc
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Beh spero che alla fine tu sia riuscito almeno a recuperare tutti i pacchetti di sigarette che sono volati

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il fumo uccide
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vedi che il fumo fa male??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il fumo uccide
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vedi che il fumo fa male??
    old

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Mi sono spalmato in moto su una strada sterrata sotto casa, complice una stecca di Marlboro rosse che stavo trasportando appoggiata al manubrio che si è conficcata sotto lo sterzo bloccandolo e facendomi andare dritto nei rovi e poi a terra
    Prima di cadere la stecca si è spezzata in 2 facendo volare pacchetti di sigarette in aria, molto coreografica come caduta
    Risultato, fiancata dx graffiata, leva del cambio piegata ed escoriazioni su tutto il mio lato dx del corpo, ovviamente quando per il 90% del tempo che giri in moto indossi la tuta integrale cadi nel restante 10%.
    Contest caduta + idiota inc
    se avevi ancora il cesto di capelli eri ancora là che provavi a sradicarti dai cespugli!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma su una strada sterrata con una moto sportiva ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

E' in momenti come questi che il tuo nick acquista significato.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

fidati rovi e terra non sono male... prova a chiederlo a mia mamma che si è schiantata con lo scooterone addosso a un ducato ....
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Gran bel modo di cadere

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Se ti vedevo, mi sà crepavo dalle risate
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io mi sono sdraiato a 2 giorni dalla fine delle ferie in Gilet + guanti e costume casco -.- al pronto soccorso mi hanno fasciato come la mummia al lato destro...finite le ferie erano i miei primi giorni in un posto nuovo....

Sempre in quelle vacanze sono stato punto da 2 vespe mentre andavo -.-

Però impiantarmi così per una stecca di sigarette non l'ho mai visto fare, ma in compenso ho visto un mio amico con XR600 impannare e finire sul culo di un BMW fermo al semaforo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    io mi sono sdraiato a 2 giorni dalla fine delle ferie in Gilet + guanti e costume casco -.- al pronto soccorso mi hanno fasciato come la mummia al lato destro...finite le ferie erano i miei primi giorni in un posto nuovo....

Sempre in quelle vacanze sono stato punto da 2 vespe mentre andavo -.-

Però impiantarmi così per una stecca di sigarette non l'ho mai visto fare, ma in compenso ho visto un mio amico con XR600 impannare e finire sul culo di un BMW fermo al semaforo.

poi la gente mi chiede perchè metto sempre ALMENO il giubbino (oltre a guanti e casco)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Agosto, 31 gradi all'ombra, jeans, scarpa alta, giubbino e guanti, quando scendi fai schifo per come sei ridotto ma viaggiare tranquilli non ha compromessi.
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

questi sono i momenti in cui ringrazio il cielo di avermi dato i soldi per una piccola cabrio : non sudo coem una caciotta e posso stare coi capelli al vento usando il cielo coem tettuccio

Page 1 of 2 12 LastLast