Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Ok, Ironbreaker?

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Default Ok, Ironbreaker?

hanno tolto l'nda, forse, cmq mi interesseva sapere se è una roba fattibile giocare questa classe con una 2h, tutti gli altri tank mi pare possano farlo (swordmaster e chosen di sicuro), cmq si è troppo penalizzati oppure sepoffa'?

non dovevano togliermi l'hammerer e la black guard
    heimdalr undead warrior

Crewman

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    hanno tolto l'nda, forse, cmq mi interesseva sapere se è una roba fattibile giocare questa classe con una 2h, tutti gli altri tank mi pare possano farlo (swordmaster e chosen di sicuro), cmq si è troppo penalizzati oppure sepoffa'?
    non dovevano togliermi l'hammerer e la black guard
    Non fà un danno spropositato , ma si può giocare.
    Speccato venge, con però tatticha + 20% danno + quelle difensive ottieni un buon compromesso tra danno e difesa.
    Molte volte sono finito primo in danno e in kill nei bg , quindi da buttare non è.
    La vera forza comunque resta lo snare anytime che fà un dot spropositato, il knockback aoe ogni 10 secondi ,il knockdown singolo ha pure uno snare aoe.Resta un pg da avere assolutamente in tutti i gruppi ordine che vogliono esser seri.
    X via dello scudo o della 2h...che dire il ramo puramente difensivo fà abbastanza schifo ,molto meglio quello che buffa il tuo compagno a cui sei legato, ma pure là lo vedo molto meno utile di un 2h che può fare la stessa cosa , ma aumentando il dps del gruppo.
    Uno dei pg + completi del gioco.
    Last edited by Svaal; 19th August 2008 at 19:18.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    -cut-
    "oh raga rifacendo il pg mi sono accorto che ho skills di cui non conoscevo l'esistenza"
    Last edited by Miave; 19th August 2008 at 19:30.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Quote Originally Posted by Miave View Post
    "oh raga rifacendo il pg mi sono accorto che ho skills di cui non conoscevo l'esistenza"
    Te dovresti saperlo che se rifai pg ti regalano una skill !

beh se gioco ordine almeno saprò che classe fare (forse )
    heimdalr undead warrior

si ma non basarti sui consigli di svaal, lui ha 2 healer privati
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

si ma tanto vorrei fare una classe tank, quindi lato ordine o ironbreaker o swordmaster, e gli elfi non mi piacciono, magari cambierò idea su di loro provando il gioco

edit: seguire questo link per un bel thread sulla classe
    Last edited by Heimdall; 19th August 2008 at 22:35.
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Scusate se sminchio un po il 3d, ma avete notato anche voi che ci sono pochi WP....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Scusate se sminchio un po il 3d, ma avete notato anche voi che ci sono pochi WP....
    non sono pochi, sono diminuiti da quando hanno smesso di essere dio
    però fidati chi si è accorto che è ancora un ottimo pg non l'ha cambiato per passare all'altro pg OP del momento

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non sono pochi, sono diminuiti da quando hanno smesso di essere dio
    però fidati chi si è accorto che è ancora un ottimo pg non l'ha cambiato per passare all'altro pg OP del momento
    A me piace, pure se sono orientato a fare il runepriest che sto giocando in beta e mi trovo bene a usarlo come healer (Shinizane)
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer

A me Wp piace...anche perchè ho avuto la fortuna di giocarlo da liv 1 e capirlo un po...e sinceramente sapendolo usare i suoi trucchetti li fa ancora...tipo al 14 farsi i champ di 13...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    A me Wp piace...anche perchè ho avuto la fortuna di giocarlo da liv 1 e capirlo un po...e sinceramente sapendolo usare i suoi trucchetti li fa ancora...tipo al 14 farsi i champ di 13...

ma tu sei in beta?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Dal momento che non ho provato nessuno dei 2 seriamente, (con lo swordmaster sono arrivato al lv10) l'ironbreaker è molto superiore come classe a lv di tank E a lv di dps?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Ironbreaker è una figata come tank,se vuoi speccarlo dps, ovviamente non ne fai uno esagerato, ma con le tattiche giuste cmq sei un dps valido e non penalizzi troppo la difesa. Cmq regge veramente tanto

no son convinto che lo SM faccia molto più danno

Page 1 of 2 12 LastLast