ragazzi thx della serata anke se alla fine nn ha droppato quello ke cercavo ho apprezzato tantissimo il vostro gestopzio ke jella ha droppato di tutto^^vabbe sara contento ogolin x la scroll della battler
![]()
ragazzi thx della serata anke se alla fine nn ha droppato quello ke cercavo ho apprezzato tantissimo il vostro gestopzio ke jella ha droppato di tutto^^vabbe sara contento ogolin x la scroll della battler
![]()
...buahahahhahahahaahahahah..SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA...cmq grazie a tutti i partecipanti...la prox volta ci saro' anke io...credo poi sia stasera...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
mi intrometto per ricordarvi che se tornate su quello spot anke stasera ci sarebbe un artefattino per me da fare, proprio li...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
rantolino speriamo di organizzare 2 gruppi allora xke con 1 solo mi sa nn riusciremo mai a farlo![]()
io presente![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
...Rantolino per me nessun problema...ci sono ancora molte cose da fare a typhon reach...il tuo artefatto...la staffa per damer e ykk...il mantello per me e rhaps...la malice per chi non ricordo...e la battler per altri 7 pg di gilda...quindi se volete per me stasera ci si vede alle 21.30 a volcanus e si resta tutta la sera a fare encounter...non ho problemi di sorta...senza poi contare le 3 lance per vany Aranth e Ash...l'egg per palur degre mef...aivoglia a laurà...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style