Io sto girellando con elfo arcimago(server ita,ma se ci si organizza emigro subito),se qualcuno solo e disperato come me,si vuole unire.....facciamo i disperati in 2 ,o piu' 2
Su su fatevi avanti![]()
Io sto girellando con elfo arcimago(server ita,ma se ci si organizza emigro subito),se qualcuno solo e disperato come me,si vuole unire.....facciamo i disperati in 2 ,o piu' 2
Su su fatevi avanti![]()
spero che ti venga la cagarella a spruzzi!!! io non c sono in beta
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
con 3000ms di lag come minimo manco loggo ;|
Se vuoi io ho sciamano 32 sul server Italiano.
Comunque... non è il massimo come gioco, anche se con l'ultima patch è notevolmente migliorato ma a me sembra molto molto la solita roba (La solita minestra riscaldata, come si dice in gergo)
Gala Gay!
Shippuz Gay che fine hai fatto?
Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]
Dorky Light-Weight Nerd
Chi è causa del suo male, pianga sè stesso
My Specs:
Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced
succhiamelo brunAh
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly