-
Avviso scammer
Scrivo solo per avvisare che tale "vegeta" (323 post su questo forum) è uno scammer.
Magari si farà un altro account ma intanto io avviso, bye.
-
Petty Officer 2nd Class
non sono uno scammer e la gente te lo può confermare mi hanno hackerato l'email con i dati di wow , ebay, e poste.it se non mi credi affari tuoi rimane il fatto che sto aspettando che la polizia postale si smuova
-
Petty Officer 3rd Class
ma guarda redalarm , io ti posso dire che è da un anno che faccio affari con lui e sinceramente con me è stata una persona corretta e leale , mi ha power livellato un pg dal 60 al 70 senza cinesi . bhe ci è stato assai asd pero' poteva rubarmelo o altro , per non parlare che una volta gli feci un versamento per comprarmi dei gold da lui , non li ha potuti comprare e mi ha rimborsato tutto ....
Di certo vegeta che conosco io non è affatto uno scammer , di quello che so gli hanno fregato gli account di ebay e di wow che aveva ..
-
Vegeta Posso Confermarlo Pure Io Che Non è Uno Scammer. è Solo Un Bimbominkia SEMPRE IN MEZZO AI CASINI^^ (basta Il Nick Per Capirlo Ha Ha Ha Vegetaaaaaaaaa)
P.S. AVANZO ANCORA 800 GOLD DA TE...
Last edited by equinozio; 8th September 2008 at 18:38.
-
Petty Officer 2nd Class
grazie a tutti ....
p.s. luigi gli 800g te li ho ridati tempo fa non ricordi ? o magari era tuo frate con il pg... boh
-
finalmente dopo 2 settimane mi ha risposto, diciamo che il post voleva essere una specie di trappola per topi in senso buono eh :\