Results 1 to 3 of 3

Thread: [Vendo/Scambio] Shamano+mage 70 EPICI (ally) cerco orda crush

Petty Officer 3rd Class

Default [Vendo/Scambio] Shamano+mage 70 EPICI (ally) cerco orda crush

Salve,
    come da titolo scambio o vendo Shamano dranea femmina e Mago ally per pg 70 orda SU CRUSHRIDGE, equippati almeno merciless.
    In cambio do account con Shamano http://eu.wowarmory.com/character-sh...ridge&n=Sybesq con diverse mount terrestri, equip da pvp e pve healer (misto merciless e vengeful), equip pvp per enhamcement e pve epico (misto merci e venge), ed equip pvp per elemental! (insomma ha tutti i tipi di equip per ogni spec) e reputazione al massimo con quasi tutte le fazioni (shattered sun compreso) diverse mounte terrestri e volante normale, mentre il mago http://eu.wowarmory.com/character-sh...ollbane&n=Digg su trollbane, transfer attivo, mount epica volante e terrestre, buone rep e professioni al max, equip epico sia pvp che pve, professioni al max (enchant e tailoring).
    Ps: i pg sono entrambi trasferibili su server pvp!!!

Ribadisco, vendo o scambio, per pg orda 70 orda full merciless almeno. Cerco gente serie no FREGATURE, fornisco tutti i dati, numero cellullare via di casa mia, mia madre (se necessario) e tutto il resto. Pretendo e Dò MASSIMA SERIETà. Ho già scambiato venduto altre volte sul forum e nessuno si è mai lamentato...
    Ps2: per il prezzo accetto volentieri offerte di cui possiamo discuterne insieme, non vendo a prezzi molto alti poichè nn lo ritendo ragionevole
    Fatevi sentireeeee e fatevi avanti!!!
    Last edited by Alienoz87; 22nd August 2008 at 14:26.

Petty Officer 3rd Class

up

Petty Officer 3rd Class

potete chiudere. Scambio effettuato.