sbagliato sorry leggete sotto![]()
sbagliato sorry leggete sotto![]()
Last edited by sim0n; 21st August 2008 at 00:52.
Ragazzi ho appena comprato war dall'ea store e quindi installando l'apposito download manager mi avviserà quando il client sarà disponibile e quindi scaricabile..
Ma leggendo tra le faq trovo 1 cosa strana:
"Posso rimuovere EA Download Manager dopo aver completato il download?
No. EADM è necessario per acquisire le licenze DRM utili a giocare. EADM viene usato per verificare che tu sia un utente legittimo del gioco acquistato."
Ma che è sta cosa? Qualcuno ha mai acquistato e scaricato tramite l'ea store?Perchè leggevo anche che si puo installare su 3 macchine se ho capito bene .. in teoria io nn sto comprando il cd ma un account a war quindi se cambio 5 pc esempio ho diritto a usarlo 5 volte non 3 no?
Cioè dopo che mi scarico il client non posso riuscire a fare 1 backup in dvd esempio e rimuovere sto programmino che già mi sta sulle ...e poter lanciare il gioco tranquillamente senza ke sia in esecuzione? Dopo tutto il client poi sicuramente si potrà scaricare anche dai torrent ecc l'importante che l'account sia stato comprato e quindi creato no?Come su tutti i giochi mmorpg..
Comunque attendo qualche risposta da parte di qualcuno che ci è già passato![]()
Io comprai mesi fa il pre-ordine quindi mi sembrerebe insensato comprarlo li, cmq sia una domanda:
C'è scritto accesso alla beta aperta ill 7/09/08
anteprima modalità online il 15/09/08
data uscita il 18/09/08
Ora volevo sapere, aprendo la beta il 7 significa che la scatola da collezione deve essere in negozio gia da prima quindi? ma quanto prima di preciso?
E secondo, creando un personaggio alla beta, il 15 devo riniziarlo da capo? E questo nuovo il 18 posso continuare a exparlo giusto?
tutti i pg beta verrano wipati, quello che andrai a creare con l'early access (il 15 in pratica) lo usi finchè delete (da parte tua) non vi separi.
conoscete un sito dove si compra e si ha ancora la erly access?
magari dove si scarica il gioco cosi son sicuro di averlo per la data
www.succhiaforte.com lo trovi di sicuro![]()
sei invisibile in msn?! asd
Nessuno sa rispondere alle mie domande pls?![]()
Giochi come ti pare, scarichi il client da la o da un altra parte non cambia niente, l'importante è la cd key per creare un account.
Quella roba la probabilmente funziona per i single player, all'epoca ci avevo comprato hellgate, mai avuto la necessita di tenere anche il programma.
eh appunto ho sempre giocato a mmorpg wow aoc eccetera pero nn si sa mai si siano inventati qualche cosa questi di ea per le vendite digitali:/