Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: si inizia bene

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default si inizia bene

Ho acquistato il pre-order diversi mesi fa da Mediaworld.
    Oggi chiamo per sentire per quando è previsto l'arrivo del gioco in negozio e questi mi rispondono che sul computer gli da data di consegna il 24 settembre

Cioè porco ..... che cazzo ci fo con il pre-order per la scatola da collezione per potermi gia collegare dal 7 con la beta e il 15 ufficialmete se sti coglioni hanno la scatola il 24?
    Vorrei sapere il cervello dove cacchio cel'hanno, gia sotto i piedi è troppo.... speriamo gli arrivi prima che senno li porto in tribunale!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Crewman

volevo aprire un post simile anche se a me è successo di peggio:
    10min fa vado da game stop con lo scontrino dell'acquisto del pre order della CE per vedere se dovevo lasciare altri soldi/dati e sapere "ufficialmente" quando sarebbe uscita..il commesso anzitutto si scusa(perke avrebbe dovuto scusarmi mi chiedo) poi mi dice che la CE non verrà consegnata da loro anzi a detta sua nn esisterebbe piu e come se nn bastasse il mio ordine è nullo.vedi anche inutile.vedi anche non rimborsabile.
    ora per favore qualcuno sa darmi qualche spiegazione perchè altrimenti dovrò tornare li e nn sarà facile controllarsi...
    ricapitolando il comesso di game stop(eb games) mi ha fatto capire che: la data del rilascio è stata posticipata,la CE non esiste e i miei soldi sono andati a farsi benedire

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sul forum beta hanno detto espressamente che chi ha preordinato la CE riceverà la CE cascasse il mondo, e che è gamestop che ha casini interni non la EA.

per il media non saprei, il 24 è stata la prima data pubblicata ma non è mai stata resa ufficiale quindi io non mi sarei fidato a preordinarlo tempo fa...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

ok quindi devo tornare da quel cretino del commesso e farmi dare una risposta sensata o almeno i soldi?
    ma se chiamo la polizia?

lol se fosse vero mi incazzerei come una biscia, non tanto per la scatola CE, o la statuetta o cazzate varie, ma per i 9,90 euro spesi per il pre-order, non tanto per i soldi che so un cazzo ma per la fregatura e direi truffa a sto punto...
    Cioè se fosse vero che non esiste piu la CE e che il pre-order non serve più a nulla il rimborso deve essere obbligatorio, senno denuncio il negoziante e la mythic per truffa.

Volevo sapere una cosa, sul sito eastore c'è la possibilità di comprare il gioco a 49,90 dandoti gli stessi benefici della CE, cioè facendoti entrare in gioco dal 7 per la beta e poi successivamente il 15 e 18 date ufficiali, unica cosa differente è che non ti arriverebbe il fumetto, la statuetta e il tappettino, ma cmq sia per email riceveresti i codici per usare i vari bonus, vi risulta corretto?
    E poi dice disponibile come download diretto, cosa vorrebe significare? Che ti fa scaricare via internet tutto il gioco senza bisogno dei cd di istallazione? quindi gia oggi potrei avere il gioco gia caricato sul pc e aspettare il 7 per collegarmi inserendo i dati dell'account e i codici per la beta?
    MIDGARD DEVON

la CE esiste ancora eh...

dall'EA store è solo digital download, cioè hai tutti i benefici ma senza scatola/cd. il download penso lo rendano disponibile a settembre però, non credo esista già una versione ufficiale del client.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

quindi se entro la prima settimana di settembre non arriva a mediaworld volendo posso prenderlo li, al max perderò 9,90 che non sono la fine del mondo e della scatola me frega relativamente..

Ma poi si può slavare il gioco su cd per averlo da parte metti formattamento del pc? senno come cavolo fo a riscaricarlo?
    MIDGARD DEVON

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

io penso che alla fine prenderò il digital download dall'ea storeo da qualche altro sito, però un po' mi dispiace non avere la scatola
    heimdalr undead warrior

idem

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Boh io mi sa che andrò a prendere le scatola in un qualche negozio, poi la seconda key per mio fratello la prendo da internet e fine

Enlisted

io l'ho preso dall'ea store per evitare tutte ste cose xkè sinceramente nn ne ho piu voglia di file attese ecc l'ho fatto per wow l'ho fatto per aoc e tanti altri .. certo non avere la scatola è 1 po una cosa strana visto che paghi praticamente lo stesso tanto ma vabè non è che giochiamo con la scatola tanto
    Si cmq il client si puo mettere su dvd ma a parte quello il client di war si troverà tempo zero anke dai torrent/emule quindi fai finta che all'inizio usi quello dell'ea store che magari ha qualche protezione nn sappiamo e inizi a giocare l'early access poi con calma si scarica il client come capita per wow e magari si masterizza la copia compressa scaricata dai p2p^ tanto quel che conta è poter creare l'account con le keys che EA Store vi farà avere prima del 7 settembre penso visto che il 7 parte la beta.Anche il download partirà qualche giorno prima.. io dall'ea download manager per adesso non lo vedo.

Enlisted Raise's Avatar

Ragazzi lavoro nei centri commerciali come direttore evi garantisco la assolutà incapacità gestionale da parte dei dirigenti non degli addetti vendita, infatti questi manager spesso e volentieri NON conoscono il mercato in cui lavorano...comprano lavatrici computer tv lcd plasma come se fossero patate e fagiolini....il mio consiglio spassionato e certificato dalla esperienza e NON comprare nei centri commerciali..ma esclusivamente tramite internet da siti che non hanno negozi fisici...in quanto si è maggiormente tutelati infatti ci sono leggi ben definite sulla tutela del consumatore riguardo gli acquisti a distanza: internet, vendite telefoniche, in quanto rimangono scritte sui terminali e sui server TUTTE le informazioi necessarie per la tracciabilità degli ordini quindi rivolgetevi alle associazioni consumatori..così un po alla volta si elimineranno tutte quelle aziende commerciali che sono assolutamente inette ed incapaci di fornire servizi corretti alla clientela!!!!

PS per manager intendo dire Amministratori delegati pagati anche 800.000 euro l'anno, direttori vendite e direttori commerciali che gestiscono il primo TUTTI i negozi di una catena, l'altro invece gestisce gli acquisti dai fornitori...ora per spiegarmi meglio vi faccio un esempio...se uno è Drettore commerciale quinid responsabile di tutta la catena in fase di acquisto DEVE conoscere esattamente ciò che i propri collaboratori (i buyers) comprano...ovvero se si comprano faccio esempio semplice 10000 pezzi di un determinato modello di un computer ci si aspetta di aver eseguito una certa ricerca di mercato sicuri di riscontrare una certa richiesta da parte della clientela esempio concreto se io compro 100000 pezzi di IPHONE sono sicuro di venderli almeno il 95% nel breve periodo...se invece compro una òlavatrice solo perchè costa poco e posso aumentarne il prezzo al cliente finale per guadagnarci di più quanod invece sarebbe più corretto commercialmente nei confronti dle cliente acquistare il modello successivo ma guadagnarci di meno?

Quindi traete voi le logiche deduzioni......
    Last edited by Raise; 22nd August 2008 at 14:08.
    Raise,
    GM UNFORGIVENS

Io l'ho preso giusto perchè erano andato a fare un giro e mi so detto, ma si per 10 euro lo prendo....

Io cmq non mi faccio problemi, se entro la prima settimana di settembre non gli arriva la scatola io chiedo il rimborso, ho pagato per avere una cosa esclusiva e che mi dia determinati vantaggi, loro non me la possono dare e io pretendo il rimborso.

Cazzo ci fo con dei codici che ormai so passati 20 giorni dalla data dell'apertura della beta? nulla, quindi che si frughino, dovevano informarsi meglio sulla questione dei pre-order e del gioco stesso.
    MIDGARD DEVON

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Io l'ho preso giusto perchè erano andato a fare un giro e mi so detto, ma si per 10 euro lo prendo....
    Io cmq non mi faccio problemi, se entro la prima settimana di settembre non gli arriva la scatola io chiedo il rimborso, ho pagato per avere una cosa esclusiva e che mi dia determinati vantaggi, loro non me la possono dare e io pretendo il rimborso.
    Cazzo ci fo con dei codici che ormai so passati 20 giorni dalla data dell'apertura della beta? nulla, quindi che si frughino, dovevano informarsi meglio sulla questione dei pre-order e del gioco stesso.
    strquoto!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io il preorder l'ho preso solo x l'early access... anche xke l'ho trovato in culonia e cmq ho provato a sentire il gamestop in questione e a momenti manco sanno cosa sia war.
    Ad ogni modo, early access + cdkey random comprata dal rivenditore online di fiducia ftw.

Page 1 of 2 12 LastLast