, vorrei iniziare su un server nomale che mi consigliate?
si davvero giocare in un server normale è come buttare via i soldi....
davvero vi mettete a fare world pvp?
Si lo facevo, sopratutto a Nagrand dove si farmavano le Primals....poi facendo lo sborone con il drago da 310%....era bello segare 4 persone insieme..
alla fine la differenza pvp e pve è davvero marginale, io però avendo giocato su un pve e poi rerollato su un pvp oggi non cambierei mai per tornare su un server pve. Sui server pvp ce un qualcosa di più vivo, forse la gente, forse lo spam per le kill in giro per il mondo, le rosikate più frequenti...non so, però mi ha sempre dato l'impressione di più vivo.
ovviamente de gustibus alla fine
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
esatto, non è questione di far raid world pvp-.- non vi è nessun fine materiale che voi nerd andate cercando, c'è solo il fatto che ovunque tu sia devi stare all'occhio perchè puoi incontrare lo strunz che ti inca, e non parlo di gankate, in 70 livelli le gankate subite da gente alta le si contano sulle dite di una mano...
Stv ora come ora è invivibile![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io ho sempre giocato su server pvp per giocare assieme agli amici ma mi sarebbe piaciuto farmi un pg sul pve dove ho notato che spesso vengono ancora raidati gli outpost della fazione nemica e dove le sporadiche zone pvp che la blizzard ha inserito qua e là sono veramente sfruttate.![]()