Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: ps3 incoming, qualche domanda

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Default ps3 incoming, qualche domanda

Come da titolo, qualche domandina prima dell'acquisto (che avverrà a giorni, aspetto giusto l'annuncio della slim per vedere se ci sono novità riguardo la retro...).

Per quanto riguarda la cavetteria, devo prendere solo l'hdmi, vero? Cavo ethernet per la connessione e multi AV per l'audio sono inclusi, giusto?

Per la tastiera, quella in versione mini da attaccare al pad com'è? Prendo quella o un kit tastiera/mouse usb?

Per i giochi, pensavo di prendere questi per iniziare: LBP, wipeout, BlazBlue, Guitar Hero (indeciso tra World Tour e Metallica -.-). E poi, quando escono, Brutal Legend e Tekken 6 ()

Avete qualche titolo da consigliare oltre questi? (calcolate che ne ho molti altri che voglio giocare, ma già con questi più la PS3 se ne vanno un pò di soldi )

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe figa non puoi non prendere metal gear solid 4

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

mgs4
    devil may cry4
    resistance 1 (il 2 nn so come sia..) che lo trovi a 10 euro
    uncharted anche questo a poco prezzo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il cavo HDMI porta sia audio che video

di Guitar hero, imo pigliatil il World Tour

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il cavo HDMI porta sia audio che video
    di Guitar hero, imo pigliatil il World Tour
    Si, però io l'audio lo devo fare uscire dalle casse del pc, quindi devo prendere l'uscita audio dall'AV e quella video dall'HDMI (dovrebbe funzionare, almeno a quanto ne so molti fanno così... male che vada collego le casse al monitor e dalla ps3 faccio partire solo l'HDMI)

Per GH mi stavo convincendo pure io a prendere il World Tour, almeno vario un pò :\

bhe figa non puoi non prendere metal gear solid 4
    E' uno dei primi titoli che avevo pensato... però mi sa che lo metto da parte per giocarmelo sotto natale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Come da titolo, qualche domandina prima dell'acquisto (che avverrà a giorni, aspetto giusto l'annuncio della slim per vedere se ci sono novità riguardo la retro...).
    Per quanto riguarda la cavetteria, devo prendere solo l'hdmi, vero? Cavo ethernet per la connessione e multi AV per l'audio sono inclusi, giusto?
    Cavo ethernet non mi pare ci fosse ma cmq ha il wifi integrato. Quello multiAV non mi ricordo

Per la tastiera, quella in versione mini da attaccare al pad com'è? Prendo quella o un kit tastiera/mouse usb?
    Mai provato la tastierina ufficiale sony anche se pare molto figa. Ti basta qualsiasi tastiera / mouse usb cmq, sono tutti compatibili.

Per i giochi, pensavo di prendere questi per iniziare: LBP, wipeout, BlazBlue, Guitar Hero (indeciso tra World Tour e Metallica -.-). E poi, quando escono, Brutal Legend e Tekken 6 ()
    Avete qualche titolo da consigliare oltre questi? (calcolate che ne ho molti altri che voglio giocare, ma già con questi più la PS3 se ne vanno un pò di soldi )
    Metal Gear Solid 4, Uncharted (a breve esce il secondo), Killzone 2, Valkyria Chronicles, Resistance 2.

A breve dovrebbe uscire anche Demon's Soul.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Come giochi dipende dai gusti cmq imho questi sono d'obbligo :

Uncharted 1 e 2 (appena esce)
    LBP
    Killzone2
    MGS4
    Call of Duty 4 modern war
    A me è piaciuto un sacco Dead Space e FEAR 2 Per l'atmosfera.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Guitar Hero (indeciso tra World Tour e Metallica -.-)
    Come setlist non c'è paragone, Metallica tutta la vita... GHWT ha più pezzi ma certuni davvero orrendi o inadatti al gioco, anche il layout grafico è peggiore.

L'unica pecca di GH Metallica è che non si può fare la carriera coop online ma solo giocando dalla stessa console (bella cazzata questa -.-), ma a parte questo è ottimo.

Ensign xv25's Avatar

Si aspetta il Gamescon che inizia dopodomani, se ci saranno annunci sulla slim o comunque sul taglio dei prezzi saranno quasi sicuramente li'

Per fare quello che dici tu Hdmi --> video e composito via adattatore --> audio ti basta prendere un cavo Hdmi a parte si.. il composito è incluso
    Ricordati di settarlo nelle opzioni della PS3 poi

Mouse e tastiera non sono cosi' utili alla fine, a meno che non pianifichi di usarci linux, o il browser o giocare ad UT3 Io uso una tastieraccia usb da due soldi e per rispondere agli hate tells va benissimo

Di giochi metti in conto che Wipeout HD ti tocca comprarti il DLC Fury, altrimenti trovi poca gente online, anche LBP ha diversi DLC tipo Paintinator ma non avendolo non so' se la gente gioca ancora alla versione base o meno
    Blazblue sono quasi tentato di sconsigliartelo... nonostante il gioco sia veramente bello trovare partite contro gli europei è un grossissimo dito al culo, nell'ultimo mese sono spariti Sara' anche colpa dell'edizione europea annunciata per il 2010 con i contenuti della nuova versione arcade che esce a fine anno.. cosa che ha lasciato un po' tutti di merda Se non fanno una patch/dlc per la versione usa....

Di altri giochi ci aggiungerei: Valkyria Chronicles, Ninja Gaiden Sigma e magari anche Folklore, ma a quest'ultimo dacci piu' di un occhiata che è particolare

se t piace il genere pensa anche a Fallout 3
    (c'è per ps3 vero?)

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cavo ethernet non mi pare ci fosse ma cmq ha il wifi integrato.
    a me c'era il cavo ethernet nero (ho una delle prime versioni con i lettori di schedine retrocompatibilità hardware ecc)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

io ho ancora quella pres al day1
    pero non ricordo se c'era il cavo ethernet ;_;

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non scordare Marvel vs Capcom 2 dal PSN Store.
    Fat Princess e Eternal Sonata
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    a me c'era il cavo ethernet nero (ho una delle prime versioni con i lettori di schedine retrocompatibilità hardware ecc)
    Io l'ho presa al day one ma non mi ricordavo ci fosse il cavo, anche perchè non l'ho mai usato. Wifi only

@suppa:
    vero ti uppo anche fat princess, oltretutto è uscita la patch 1.02 e il delay mo non esiste più

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

MGS4 preso l'altro ieri a V E N T I € da Mediaworld, ovviamente nuovo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 1 of 3 123 LastLast