Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: [Cosa fareste se...]

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Default [Cosa fareste se...]

Una mattina vi svegliaste e scoprireste di essere l'ultima PERSONA sulla faccia della terra?

EDIT:Vabbeh, la mia intenzione in verità era quella di creare un 3ad un tantino più serio... a quanto pare ho fallito miseramente

Cmq ecco degli argomentiche magari possono dare lo spunto per dire qualcosa (prima che mirera mi locchi il thread)

-Prima di tutto, come la prendereste?
    -Vi arrendereste subito o tirereste a campare?
    -Se decidereste di continuare a vivere, quali idee vi verrebbero in mente per farlo?
    -A cosa non sareste comunque disposti a rinunciare?
    -Cosa o chi vi mancherebbe di più o sareste felici di non avere più davanti ai cojones?
    -A far cosa trovereste più difficoltà?
    ora non mi viene piu nulla in mente... in caso edito

Discuss
    Last edited by Sky; 6th September 2008 at 01:05.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Uscirei nudo di casa correndo come un pazzo e andrei a liberare tutti gli animali prigionieri e poi mi suiciderei lasciando il pianeta a chi appartiene davvero.

anche perchè un uomo (o una donna ) da solo procrea ben poco ..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Mi informerei sull'ubicazione della fabbrica di realdoll.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

una sega e poi mi ammazzo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Anche io liberazione di animali .
    Poi non saprei studierei un pò di genetica

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Chi se ne fotte degli animali....
    Io comincerei a gasarmi da dio Un pianeta sano tutto per me, cazzeggio, macchine distrutte, palazzi massacrati, faccio esplodere qualcosa, ecc. ecc.
    Poi quando mi sono rotto il cazzo mi tiro un colpo in testa e gg
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    Una mattina vi svegliaste e scoprireste di essere l'ultima PERSONA sulla faccia della terra?
    Cosa fareste per prima?Cosa progettereste di fare per il futuro?ecc...
    Discuss
    mi metterebbi ad impareremmi l'itagliano

Lieutenant Commander Emma's Avatar

faccio la gattara

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Probabilmente mi meterei a creare altri esseri viventi nel pianeta . Se fossi certo che non esistesse nessuno nel pianeta sarei talmente skillato e con N potenzialità di ICT da poter mendare messaggi all enterprise per farmi venire a prendere

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Cazzo, un altro fake di Hudlok...

Scusa Cielo ma non ho resistito

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vado negli archivi del vaticano e dei vari servizi segreti mondiali e inizio a scopire i gomblotti del passato. di tanto in tanto faccio saltare qualche palazzo per vedere che effetto fa. poi trovo una cobra del 65 e vado in giro per la città deserta. poi mi prendo una sbronza di crystal all'hollywood che fa tanto vip, privè nel vero senso della parola con solo me dentro. poi vado in casa della canalis e cerco il suo diario segreto per scoprire se è vero che non fa i pompini. a questo punto potrei iniziare a rendermi conto che mi manca una compagnia, e credo mi procurerei il pupazzo parlante del sergente hartman. mi starebbe sul cazzo dopo 10 minuti e lo ammazzerei. verrebbe rimpiazzato probabilmente da un gatto, col quale parlerei etc etc etc. perfetto. trovo casa di angelina jolie, le prendo le foto dal comodino e le rimpiazzo con una bella photoshoppata con me al posto di brad che la abbraccia. forse a questo punto inizierei a sentire il bisogno di eiaculare. maratona di pippe nella villa di hugh hefner con le gigantofragie delle conigliette, che non mi piacciono, però la villa dev'essere bella. a questo punto credo andrei in cina. e la farei saltare in aria. cacariso dimerda. spenderei poi un po di tempo in barca nei caraibi o roba del genre. magari cerco le isole dei pirati etc etc. avrei anche un mucchio di tempo per studiare le lingue, da scritte son tutte più facili e della pronuncia chissenencula a sto punto. e così mi posso levare qualche curiosità sulle varie culture orientali, gente strana quelli là. quando proprio proprio non ho più un cazzo da fare, mi siedo, mi bevo un bicchiere magari due di un qualche whiskey incredibilmente pregiato, che non essendo un intenditore mi farà cagare, quindi me ne berrò uno di banale jack daniels con un bel sorriso sulla faccia e una marlboro tra le labbra. magari piu di una marlboro in sequenza mentre penso alle cose che ho fatto, decido che non me ne restano più, che un mondo da solo chissenefotte, che delle "cose" non mi è mai interessato molto, che di tutti 6 miliardi di persone che prima popolavano il pianeta per me contavano meno di ua decina, e ciao ciao, vado a vedere che c'è dall'altra parte.

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Per prima cosa esulterei, perchè Pippo Franco è scomparso dalla faccia della terra. Poi... dovrei pensarci.
    VASH FEEDER.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Cercherei in sequenza:
    1) Un posto dove c'è energia, acqua e cibo da usare
    2) Una libreria/biblioteca forniti di manuali e libri tecnici per imparare ciò che non so utilizzare
    3) Rimediare l'apparecchiatura per una trasmissione via satellitare
    4) Fare tutte le cose di Pazzo, magari posso anche incontrarlo chi lo sà
    5) Pensare ai 40.000 laziali che non ci sono piu e brindare per ognuno di essi
    6) Preparare una trasmissione satellitare/radiofonica
    7) Durante la trasmissione con voce calma ma ben impostata dire:
    Spoiler

8) Aspettare Chobin o Fantaman

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

EDIT:Vabbeh, la mia intenzione in verità era quella di creare un 3ad un tantino più serio... a quanto pare ho fallito miseramente
    Cmq ecco degli argomentiche magari possono dare lo spunto per dire qualcosa (prima che mirera mi locchi il thread)
    -Prima di tutto, come la prendereste?
    -Vi arrendereste subito o tirereste a campare?
    -Se decidereste di continuare a vivere, quali idee vi verrebbero in mente per farlo?
    -A cosa non sareste comunque disposti a rinunciare?
    -Cosa o chi vi mancherebbe di più o sareste felici di non avere più davanti ai cojones?
    -A far cosa trovereste più difficoltà?
    ora non mi viene piu nulla in mente... in caso edito
    Discuss
    Usare troppi verbi complessi può nocere alla salute...mentale degli utenti di questo forum.

Io farei di tutto prima di impazzire per la solitudine. Principalmente profanazione e distruzione. Poi barcone e via in giro per il mare, proverei un po' di macchine, libererei pure io il liberabile a livello di fauna...e chi lo sa. Una visitina alla fabbrica delle bambole ci sta, vieni lo stesso e non devi coccolarti dopo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pazzo com'è che la canalis non fa i soffochini? è una barzellettina?
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast