Results 1 to 6 of 6

Thread: Programmi x W98

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default Programmi x W98

Sto cercando di pulire/sistemare un pc di un amico, è vecchissimo (ha 64 di ram e HD da 6gb ) ed ovviamente va solo con W98 ma naviga (col modem) ogni tanto e lo usa solo per scrivere e altre cosette.

Vorrei mettergli un antivirus ma nn ne ho trovati di leggeri e che supportano W98, nn riesce ad aggiornare con WinUpdate... l'unica cosa che so riuscito a fare è stata una pulizia del registro ed una passata con spybot durate 4 ore -.-

Il problema è che da qlc giorno ogni pagina web che visita gli da errore di visualizzazione e nn vede tot immagini o manca qlc, nelle condizioni normali risolverei ma qua nn gira niente x poter fare un controllo... che potrei fare?

Spoiler

Lieutenant Commander

un formattino? tanto 6 gb di hd ci metto niente a formattarsi e il reinstall di win98 ce ne mette ancora di meno
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    un formattino? tanto 6 gb di hd ci metto niente a formattarsi e il reinstall di win98 ce ne mette ancora di meno
    nn posso farlo
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sto cercando di pulire/sistemare un pc di un amico, è vecchissimo (ha 64 di ram e HD da 6gb ) ed ovviamente va solo con W98 ma naviga (col modem) ogni tanto e lo usa solo per scrivere e altre cosette.
    Vorrei mettergli un antivirus ma nn ne ho trovati di leggeri e che supportano W98, nn riesce ad aggiornare con WinUpdate... l'unica cosa che so riuscito a fare è stata una pulizia del registro ed una passata con spybot durate 4 ore -.-
    Il problema è che da qlc giorno ogni pagina web che visita gli da errore di visualizzazione e nn vede tot immagini o manca qlc, nelle condizioni normali risolverei ma qua nn gira niente x poter fare un controllo... che potrei fare?
    Se il problema è solo della visualizzazione delle pagine web, prova a impostargli i dns a mano:
    208.67.222.222
    208.67.220.220

questi dovrebbero essere dei server dns di OpenDNS googlali per sicurezza che vado a memoria

Per quanto riguarda l'antivirus... io su quel pc a carbonella non lo metteri
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Tuttologo Estrema's Avatar

prova bitdefender meglio di nulla

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Per gli errori potrebbe essere explorer troppo vecchio (se ad esempio ha il 4 è normale che si becchi 2000 errori)
    Prova ad installare qualche vecchia versione di mozilla