sono tattiche per annientare il nemico [cit.]
Non ci dormiranno la notte per pensare ste cose...
il miticohhh 5-5-5 !!!!!![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Bè se mettono in campo delle tattiche non sono più zerg![]()
Quelli che hanno pensato ste cose saranno dei nerd del gioco da tavolo 100%
Posso dire che secondo me sono una figata?
Se si riuscisse a fare scontri di quel tipo , visto che in WAR almeno all'inizio il Gank alla daoc non avrà senso , si potrebbe stemperare parecchio lo zerg vs zerg mindless e farlo diventare battaglia campale con tattiche.
Certo se il gruppo che attacca è in 3vs1 può usare pure la tattica ad iguana che vince![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non han parlato della bizona, grave mancanza.
COmunque, io sto troiaio ancora non l'ho giocato, ma se ho ben capito, qui non ci sono le collisioni? Perche' in tal caso, ed assumendo che stian parlando di gruppo organizzato (come mi e' parso di capire), sono cose che hanno un loro senso.
Per i geni che han commentato "ah! lo stolto arriva dal gioco da tavolooh!!!"
Questa e' la prima linea scritta dal tipo nel suo post:
EDIT:Those of you who grew up playing sports, or are just military tactics geeks will understand where I'm coming from.
Rimango della mia idea che comunque molte cose siano eccessive, parlare di tattiche in 10 mi pare spingerla troppo, alla fine dovresti conoscere la tua classe e sapere come funzionano le altre, questo ti porta a muoverti al meglio. Mi ricordo quel poco di RvR che ho fatto (sigh!), Come healer stavo posizionato naturalmente fuori dalla mischia, cercavo di tenermi lontano dagli AOE, ma per caso qualcuno mi puntava saltellavo verso i nostri, e solitamente Anter arrivava a levarmi di culo il pirla di turno. Queste son cose mai discusse, venivano naturalmente avendo la conoscenza delle classi ed un minimo di esperienza.
Last edited by powerdegre; 4th September 2008 at 09:47.