Results 1 to 3 of 3

Thread: Pagina web non caricata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Pagina web non caricata

E' tutta oggi che la pagina di Facebook non mi si carica completamente.

Prima mentre aggiornavo l'album con le foto, me ne saltava sempre qualcuna e ora peggio ancora, mi compare la pagina tutta bianca con solo le scritte in carattere base di testo, tutte incolonnate, come se mancassero gli scripit.

Ho fatto una bella pulizia di cookies, cache e altro, ma non so che fare...

edit: ho semplicemente reinstallato firefox. alla fine i segnalibri ecc erano pochissimi.
    Cmq mi hanno detto che potrebbe essere dovuto alla nuova versione, la 3 ancora instabile.
    Last edited by Mellen; 8th September 2008 at 17:46.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Oggi stesso problema...

comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va seriamente visto che nell'ultima week l'apertura delle pagine era più lenta (però utorrent funzionava bene) mentre oggi fatico ad aprire altre pagine..

Sto facendo una scansione con l'antivirus ma ho notato una cosa: le pagine web che solitamente non frequento non me le apre, come alcune delle vecchie.
    Mi da errore in Explorer, come se non fosse connesso il pc eppure navigo in molte pagine e scarico con torrent.

Sto impazzendo.

Per la cronaca il problema accade con Explorer, Firefox (soprattutto) e ora anche con Opera.
    Last edited by Mellen; 9th September 2008 at 09:36.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

a me da problemi tom's hardware che non mi si carica completamente la pagina, ma penso sia un problema di dns. Uso opendns in accopiata con quelli di tiscali ma quel minchia di sito non me lo fa mai vedere giusto, tra l'altro il problema me l'ha fatto da un giorno all'altro