questa volta apro io..
per parlare della serie b.
salutate la capolista
http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml
questa volta apro io..
per parlare della serie b.
salutate la capolista
http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml
Last edited by Emma; 19th September 2008 at 22:08.
Ok contento? Potete chiudere.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
3° di serie A e apre con la serie B...
ma fare un post SOLO sulla Serie B e magari essendoci meno flame e altro, tenerlo up tutto l'anno?
troppo difficile...
CMQ SERIAMENTE:
sulla carta Juve senza nemmeno Del Piero. 0 punte pure in panca contro un cagliari senza Conti e Canini.
catania-atalanta vediamo se i bergamaschi tengono la testa della classifica
fiorentina-bologna per me sarà una partita divertente.
lecce-siena, già spareggio... queste partite a fine campionato saranno importanti.
milan senza pirlo e con probabile Borriello titolare sfida la Lazio dell'ex Brocchi e del capocannoniere Zarate
palermo-genoa è la sfida tra le due squadre che la scorsa settimana hanno dimostrato grande agonismo e potenza, entrambe senza gli uomini simbolo delle due imprese: miccoli e gasbarroni
roma con moltissimi infortunati (ultimo anche J.Baptista) cerca riscatto contro la Reggina.
vedremo se la Samp non è stanca e spompata dalla partita di coppa e chi tra udinese e napoli sarà più galvanizzato dalle vittorie (ex Domizzi in campo)
"infine" il Torino a trazione anteriore contro l'Inter (Muntari non ha ricevuto sconti alle 3 giornate di squalifica) che lascia in panchina Quaresma FORSE per le parole del patron.
PM quando si comincia a flammare plz![]()
le due risposte cui ti riferisci non sono nemmeno flame ma semplicemnte idiozia.
aprire un 3d sulla b non mi pare motivato dato che lo guarderemmo io ed estrema, ho pensato invece che per una volta, ci poteva stare una battuta ke non riguardasse le solite milan roma e juve. evidentemente non avevo fatto i conti coi 2 geni di cui sopra![]()
Per la B forza rimini
anche se quest'anno prevedo come favoriteParma Brescia e una sorpresa ....e dico
triestina
sicuro mo ste 3 vanno in crisi![]()
il diavolo è tornato, e ora son cazzi!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con saponetta Carrizo segnavo pure io ieri però
Btw, bella partita del Milan. Fortunato il rimpallo dell'1 a 0 ma culoneSeedorf voleva bucare la rete
Sto Zarate cannoniere? ahuahuahu a me piace, probabilmente scoppierà a breve, ma per ora mi fa divertire.
Gran goal di Zambrotta e anche di Kakà. Certo che, come già detto, il buon Carrizo aveva le mani morbidine ieri sera
PS: niente male anche la torsione di Pato, peccato che odio la sua esultanza da ritardato con quel cuoricino del cazzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
2 gol da 50 km x errore del portiere (Zambro e kakà)
1 bello (Pato)
La situazione era delicata ed è stata sbloccata dal gol del culone... la lazio nn si è arresa anzi ha trovato il pareggio ed ha iniziato a giocare di contropiede a manetta ma poi altra sculata di zambro e la partita è finita o quasi...
Io penso domenica si vedra se il milan è tornato... se vince il derby so cazzi
Spoiler