Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [HELP] x chi abita a Bologna!

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Default [HELP] x chi abita a Bologna!

Per chi abita a Bologna, mi occorrerebbe un aiutino.

Siccome dovrei recarmi a fare le visite militari in via dell'Abbadia, dove ci sta il centro di selezione, mi servirebbe sapere dove posso lasciare la macchina tutto il giorno restando tranquillo

Mi spiego meglio.. mi occorre sapere se nelle vicinanze ci sono posti auto dove lasciare la macchina aggratis (senza i parchimetri, sennò devo metter dentro XX€ per tutto il gg..).

Vi riporto qua sotto la piantina.. se potete darmi qualche dritta mi fate un favore, altrimenti vedo come arrangiarmi.. non è una cosa di vitale importanza

..hax..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

piu in centro no? Cmq per nn pagare metti la macchina o fuori porta lame o fuori porta saragozza o fuori porta san felice, tutto il resto si paga
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

fuori porta/centro... dentro le mura non c'è nulla di gratis e se c'è è vietato/multabile.

saltaproc's Avatar

devi andare al militare?

io lavoravo fino a un mese fa a 100 metri in via brugnoli
    vai al parcheggio tanari o al parcheggio fioravanti prendi la navetta e con il solo biglietto dell'autobus parcheggi aggratisse tutto il giorno

meglio il tanari cmq

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    piu in centro no? Cmq per nn pagare metti la macchina o fuori porta lame o fuori porta saragozza o fuori porta san felice, tutto il resto si paga
    ?? e dove sarebbero sti posti in quelle zone dove non paghi? non ci sono fidati

e cmq viene da padova se si azzarda a passare la ztl si trova la foto a casa in 4-5 giorni
    Last edited by saltaproc; 18th September 2008 at 14:53.

approfitto x dire che è uno schifo che i posti aggratisse nn esistono... cmq fuori porta si trova sempre qlc in qlc stradina, almeno fuori porta s.donato si trovano
    Spoiler

saltaproc's Avatar

approfitto x dire che è uno schifo che i posti aggratisse nn esistono... cmq fuori porta si trova sempre qlc in qlc stradina, almeno fuori porta s.donato si trovano
    e se passano gli ausiliari ti fanno la multa

non ho lasciato neanche mezzo metro di spazio senza un divieto di sosta nella aree non a pagamento

http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/Mobilita.nsf/3b5a117046b7c6e7c1256e3c0056b9e2/58047599f3c7c073c1257242005ade5b/$FILE/17%20-PGTU_sosta%20e%20parcheggi_A3.pdf
    Last edited by saltaproc; 18th September 2008 at 15:01.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e se passano gli ausiliari ti fanno la multa

non ho lasciato neanche mezzo metro di spazio senza un divieto di sosta nella aree non a pagamento

http://urp.comune.bologna.it/Mobilita/Mobilita.nsf/3b5a117046b7c6e7c1256e3c0056b9e2/58047599f3c7c073c1257242005ade5b/$FILE/17%20-PGTU_sosta%20e%20parcheggi_A3.pdf

nn è vero sotto al ponte san donato e vicino al ditributore si parcheggia aggratis
    Spoiler

saltaproc's Avatar

nn è vero sotto al ponte san donato e vicino al ditributore si parcheggia aggratis
    dammi la via e ti dico se puoi

dammi la via e ti dico se puoi

p.s. cmq io parcheggio sotto casa
    Spoiler

saltaproc's Avatar

via vezza

Spoiler

per san donato aspetta la modifica della zona di frangia

è questo il pezzo di san donato?

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...=18&iwloc=addr
    Last edited by saltaproc; 18th September 2008 at 15:20.

devi andare al militare?

io lavoravo fino a un mese fa a 100 metri in via brugnoli
    vai al parcheggio tanari o al parcheggio fioravanti prendi la navetta e con il solo biglietto dell'autobus parcheggi aggratisse tutto il giorno

meglio il tanari cmq
    uhm.. mi sai dare delle indicazioni più precise ? questi park stanno vicino via brugnoli che hai detto ? o dove ?

sennò, ci stanno dei park automatici ?
    tipo qua a padova ci sta un multipark, ti fotografa la targa, parcheggi, quando torni inserisci la targa a sistema e ti calcola quanto sei stato, e paghi di conseguenza..

sennò mi rifornisco di monetine e butto dentro 20euro, fanculo... quanto è la tariffazione a ore da quelle parti ? O_O

altrimenti mi dite dove posso porcheggiare, e mi faccio anche un paio di km a piedi.. però datemi delle vie e/o indicazioni percise, perchè ripeto, non sono di bologna, e non la conosco
    ..hax..

si
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    uhm.. mi sai dare delle indicazioni più precise ? questi park stanno vicino via brugnoli che hai detto ? o dove ?
    sennò, ci stanno dei park automatici ?
    tipo qua a padova ci sta un multipark, ti fotografa la targa, parcheggi, quando torni inserisci la targa a sistema e ti calcola quanto sei stato, e paghi di conseguenza..
    sennò mi rifornisco di monetine e butto dentro 20euro, fanculo... quanto è la tariffazione a ore da quelle parti ? O_O
    altrimenti mi dite dove posso porcheggiare, e mi faccio anche un paio di km a piedi.. però datemi delle vie e/o indicazioni percise, perchè ripeto, non sono di bologna, e non la conosco
    alura in centro tu non puoi entrare se non pagando un biglietto giornaliero solo per entrare da 5 euri + ovviamente lil pagamento della sosta

se entri senza pagare l'accesso paghi 70 euri di multa ci so telecamere in ogni dove in + c'è rita se passi sulle preferenziali so altri 70 euri

senno vai qui
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...wloc=addr&pw=2
    è un parcheggio entri sosti prendi la navetta che è li dentro ti porta a 100 metri da dove devi andare ritorni li fai vedere il biglietto da un euro ed esci con la macchina senza pagare altro

io ti consiglio per comodità e costi la seconda ipotesi

se poi vuoi proprio parcheggiare li sotto

http://www.unibo.it/Portale/Ateneo/A...ticket_ztl.htm
    questo è il metodo che ti dicevo ma cmq poi paghi uno stonfo la sosta
    Last edited by saltaproc; 18th September 2008 at 15:36.

alura in centro tu non puoi entrare se non pagando un biglietto giornaliero solo per entrare da 5 euri + ovviamente lil pagamento della sosta

se entri senza pagare l'accesso paghi 70 euri di multa ci so telecamere in ogni dove in + c'è rita se passi sulle preferenziali so altri 70 euri

senno vai qui
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...wloc=addr&pw=2
    è un parcheggio entri sosti prendi la navetta che è li dentro ti porta a 100 metri da dove devi andare ritorni li fai vedere il biglietto da un euro ed esci con la macchina senza pagare altro

io ti consiglio per comodità e costi la seconda ipotesi
    Beh, oddio, non è nemmeno tanto lontano da via dell'abbadia! volendo potrei anche stamparmi la cartina e farmela a piedi

La navetta che parte da quel parcheggio, sai per caso esattamente dove si ferma sennò ?

Thanks mille cmq, mi sei stato d'aiuto, poi farò sapere prox settimana se è andata tutto ok

Domanda: cosa succede se entro in centro senza avere il biglietto che hai detto ? arriva la multa diretta a casa ?
    ..hax..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Beh, oddio, non è nemmeno tanto lontano da via dell'abbadia! volendo potrei anche stamparmi la cartina e farmela a piedi
    La navetta che parte da quel parcheggio, sai per caso esattamente dove si ferma sennò ?
    Thanks mille cmq, mi sei stato d'aiuto, poi farò sapere prox settimana se è andata tutto ok
    Domanda: cosa succede se entro in centro senza avere il biglietto che hai detto ? arriva la multa diretta a casa ?
    no bhe è lunghetta
    la navetta ferma in via lame all'altezza dei 2 autobussini

si ti arriva direttamente a casa

Page 1 of 2 12 LastLast