Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto urgentissimo e fondamentale...
Mio zio ha un computer PIII 350mhz mai formattato fino ad oggi e comprato nel 1998
Ha comprato un portatile nuovo e vorrebbe spostare i documenti e il database di outlook dal computer vecchio...
...ebbene... ho staccato l'hd dal suo computer e attaccato come slave sul mio ho fatto il backup di tutti i dati e, a parte qualche virus trovato ed eliminato, non riesco a trovare da nessuna parte i file .dbx di Outlook Express!!!!!!
Dove venivano salvati con Windows ME? Con XP erano dentro C:\Documents and setting\User\blablabla\Microsoft\Outlook\*.dbx.... ma qui non ci sono da nessuna parte!
Ho fatto anche la ricerca con il cerca di windows su file nascosti e di sistema...ma niente...
Il problema che andando a rimettere l'hd sul suo pc vecchio non parte più perchè da un errore di registro di sistema corrotto (credo che uno dei virus che ho cancellato senza guardare abbia infettato qualche file di sistema e cancellandolo ora non parte +...)
Che fare? per mio zio è fondamentale recuperare la tonnellata di email che aveva sul quel baracchino... come posso aiutarlo?
Grazie mille per l'eventuale aiuto!!!! Mi posso solamente affidare a voi, le ho provate tutte!
