Ma è un problema solo mio il continuo crash del gioco? Mi si chiude all'improvviso, senza una spiegazione apparente.
Secondo voi a cosa può esser dovuto? Capita ad altri?![]()
sui crash non saprei, so solo che io da stasera in game laggo il triplo
lancio un bolt... passano tipo 5-6 secondi... vedo un nano ironbraker prendere tipo il 6-7% di danni... lancio un bolt su un caster affianco a lui 2 livelli sopra... boom giù il 60%...
entro in un'area public quest, killo i mob della pq... niente.
Dopo 15 minuti che sono tornato in città, bum, flood di exp non si sa da dove e liv up lol
c'è qualcosa che non va...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
qui su KEP ci sta la coda ma non si lagga![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non prendo nemmeno influenza dal chapter 3 del chaos
mi sa che hanno sminkiato il database o qualcosa...
a meno che dal liv 11 non si prenda piu' influenza per forza di cose sul chapter 3, non lo so.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Boh a me non lagga per niente, però appunto mi crasha all'improvviso. Ho riavviato ed è sembrato stabilizzarsi, ma quando ho quittato stasera, ha fatto un rumore strano nelle casse (ascoltavo musica, giocando) e mi ha rebootato il pc
Davvero non capisco, in beta non faceva tutte ste cose![]()
Io oggi liscissimo solo i bg partivano poco![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io è dall'open beta che ci gioco e poi dal 14 e diciamo che in 2 settimane mi sarà successo massimo 2-3 volte che mi tornasse sul desktop senza che fosse successo niente di strano.
Una volta mi ricordo che mi è capitato tipo dopo un paio di ore, un'altri invece nemmeno dopo 30 minuti
Rilanciato il gioco e tutto ok!