merita molto. peccato a metà la musica sparisca
http://files.filefront.com/2nd+Solo+.../fileinfo.html
merita molto. peccato a metà la musica sparisca
http://files.filefront.com/2nd+Solo+.../fileinfo.html
Belle giocate, ma 40% è dovuto alla classe che usa, 50% ai player che inca e 10% è dovuto a lui.
Poi oh mi sta troppo antipatico come player
Sia xk si da un pò di arie ma forse non si è accorto che gioca un vampiro su hib e un warlock su mid...
Sia xk un giorno mi ha insultato per 10 min dopo che 3 sb o 3 hunter (o misti, non ricordo) l'hanno sciolto ed io ero rimasto a guardare (non ero intervenuto apposta xk credevo che non volesse asd) e da allora l'ho sempre mandato male![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
il vamp è na cazzata da giocare, se già hai esperienza di daoc. Downloading.
a volte non ti capisco, come fai a dire che "merita molto"? cioè lo vedi li che clicca col mouse l'unico stile che usa, spara quelle due spell per cui è speccato, nemici di qualità pessima a dir poco (vorrei vedere uno scudato serio come se lo fa con quella spec.... ma queste sono scelte, probabilmente in un serer pieno di quella gente anchio farei una spec simile)
forse merita per il montaggio? ma è inesistente...
per le musiche? fan cagare e per fortuna dopo un po smettono
era molto meglio il video del vamp luri sempre sul classic che avevi postato tempo addietro, era anche rank + basso e meno ra dumper
perchè quanti stili ha ormai il vamp da usare, se proprio proprio vuoi sbatterti 3o4
secondo me merita per le giocate e lo sfruttamento dei ponti, ovvio che 3/4 di quelli che inca fanno schifo, ma adesso onestamente in quasi tutti i video non vedi mai tizio farsi 3/4/5 persone assieme che siano sveglie, perchè lì schiatti e basta(per dire secondo te il vamp luri che nel video segava sempre 2/3 hiddati assieme minimo, se si trovava contro gente alla pari di ciliviel lo faceva uguale?).
come sarebbe noioso vedere qualcuno fare sempre 1v1 contro mongoli, viene a noia che sai gia come finisce. il divertimento sta nel vedere come te la cavi(come se la cavano gli altri) in inferiorità numerica.
imho. oppure sarò io che mi esalto ad ogni video di daoc o quasi chettidevodì
stilnox, non tornare è uno spreco di tempo QQ
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si ma per un vamp che in duel rimane cmq leggermente OP incare 3-4 RR3-4-5 non mi sembra cosi impossibile... belle alcune giocate cmq
http://dodownload.filefront.com/7349...d2772e9a6d7764
non esiste alcun video migliore di questo se si parla di vamp![]()
sarà vecchiotto ma non perde mai lo smalto!!
Arearos TheHellFire Episode7![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera