Results 1 to 8 of 8

Thread: Craft/professioni

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default Craft/professioni

Voi che avete scelto? E perchè?
    Ci sono attività/professioni che si adattano particolarmente a delle classi?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho io non ho preso niente, vedo quale servirà appena ci capisco un attimo qualcosa, c'è scritto che ne puoi avere solo una :\

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

boh io ho preso depredare come gathering che misa è la piu' facile da tirare su :P
    heimdalr undead warrior

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quelle di gathering servono a fare soldi specialmente scavenging
    E coi soldi ci compri la mount

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Quelle di gathering servono a fare soldi specialmente scavenging
    E coi soldi ci compri la mount

a livello 20 arrivi con circa 25 ori, la mount costa 15 ori quindi non e' fondamentale massacrarsi a fare craft per la mount

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    a livello 20 arrivi con circa 25 ori, la mount costa 15 ori quindi non e' fondamentale massacrarsi a fare craft per la mount
    Probabilmente han cambiato qualcosa dalla beta, allora la mount costava 20 ori e non li avevi per nulla a livello 20. Meglio così.

Ps. Maaaa lo sai che, tipo, se prendi coltivare, non significa che ti arriva a casa una zappa e devi andare a farlo sul serio e basta solo spostare due icone ogni tanto?

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

e io che ho comprato a 10 ori un appezzamento di terra vicino ekrund
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io con coltivare ci sto perdendo la pazienza... ok che li metti a fa e poi fai i cazzi tuoi, però non posso stare a ricordarmi ogni 2 minuti di piantare qualcosa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022