Raga dopo che Duskulo ha aggiornato la lista degli artefattti ho fatto un po di conti delle persone a cui servono questi 2 artefatti (ci sono pure io in mezzo).
Guard of Valor
io
Rhap
Vajo
Dusk
Spear of kings
io
Polluce
Nyraviel
Per la GoV mi sono informato + che potevo sia tramite forum sia sendando in game: da quanto avevo capito l'encounter sembrava un calvario ... ho scoperto invece che e' meno complicato di quello che sembra.
Io sarei propenso a iniziare a provare anche questo encounter: magari non riusciamo a farlo al 1 colpo ma intanto accumuliamo esperienza.
Per la SoK invecenon cambia nulla ... e' un encounter lungo e palloso senza particolari difficolta oggettive ... serve solo tempo per tirare giu Olmagion(_,_).
Io volevo appunto proporre per stasera o per le prossime sere (esclusa/e la/le serata/e di ML ... va fatto pure questo) questi 2 encounter.
Fatemi sapere chi e' disponibile a venire. Penso che con 1 gruppo uber o con 2 gruppi ben fatti questi 2 encounter siano fattibili.
PS
Cmq continuo a essere dell'idea che servano un paio di persone che si occupino di tenere un calendario per artefatti e scroll, in modo da non perdere tempo a fare le cose ognuno per conto proprio (organizziandoci insieme si possono ottenere risultati migliori in minor tempo) ... se continuiamo con l'andazzo attuale non concludiamo granche'. Prima ci leviamo dalle scatole artefatti e scroll prima possiamo iniziare a giocare sul serio (per la exp degli artefatti e' un altro discorso ... iniziamo a averli e a attivarli ... poi pensiamo a exparli ... e cmq con Frontiers la exp che gli artefatti prendono in forntiera dovrebbe aumentare)
Per me Dusk e Arco sarebbero i candidati ideali dato che in parte hanno gi svolto questo ruolo. Chiaramente se qualcun altro si offre non e' un male ... tipo anche Rhap ho visto che ha provato a mettere giu una lista di artefatti e scroll quantificandoli ...