Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Come sta andando??

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Come sta andando??

Sensazioni, impressioni, giudizi.

Siate obiettivi e non i soliti cazzoni fanboysti!

Non me ne fotte di altri giochi quindi non cominciate a dire ma questo è meglio ma quello è meglio.

Parlate di WHOL e stoppe plz.

Devo vedere...se riesco a giocarci

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Io fino a settimana scorsa mi divertivo, poi ho avuto troppa vita sociale nel WE e mi so perso un paio di livelli per passar di Tier, tant'è che ora suko come un drago

Btw impressioni? Per ora positive ma va provato per poter dare una propria valutazione. Io penso che non flopperà come AoC perchè almeno la base PVP è presente e decentemente strutturata... cosa che su l'altro titolone mancava completamente.

Si più preciso su cosa ti interessa sapere che ti risponderanno sicuramente in tanti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Bhè ovviamente la giocabilità in senso pvp, la velocità di exp, il fatto se si può essere indipendenti da altri nell'exp e nel farsi una equip.
    Se...in teoria con un paio di ore ogni 2 giorni posso far qualcosa o...conviene manco iniziare a votarsi le scatole a iniziare.
    Fauna giocatori come va Livello di zerg, se esiste lo zerg, gente presente.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Io ci gioco dall'open beta e ti posso dire che come gioco è molto divertente, ha una metodologia di exp che non ti fa pensare, che palle ora devo segare mille mob, perchè non è cosi.
    Ti crei il personaggio e ti puoi mettere subito in coda per fare le bg, dove ovviamente ti diverti e fai pure una notevole exp in proporsione a quella che fai con le quest, che cmq sia è sempre buona.

Il pve è facile da farsi, mappe, punti segnati, si va veloci, forse un po piu lenti con gli healer ma per il resto delle classi ti puoi fare tranquillamente anche mob di un paio di livelli sopra.
    Non hai praticamente momenti di pausa per reccare se non quei 5-6 secondi, so che non hai chiesto paragoni, ma se hai giocato a daoc ricorderai che se rimanevi con 10 pf e 10 mana per essere di nuovo full a livelli alti ti dovevi sedere e aspettare un paio di minuti buoni, qua non capita.

Il pvp è gia a buon livello, e in rvr per ora è presto per parlare perchè molti preferiscono le bg visto che da exp.
    Probabilmente quando un buon numero avrà raggiunto il 40 e dell'exp non interessa più, passeranno a fare rvr sempre o almeno più spesso.

Cose negative personalmente ne ho poco, diciamo in ambito del gioco, è molto fastidioso il fatto che per mandare una email stile wow, devi far passare 20 secondi da una all'altra e la cosa peggiore è che puoi mandare solo un oggetto alla volta, quindi se hai tipo 6 pezzi per un'altro pg devi satare li due minuti.

Nell'ambito pvp, come ho già scritto in altri post, ora come ora la cosa che più mi urta è il lancio delle armi da parte delle classi melee (io parlo da mago di fuoco).
    Adesso che sto bazzicando il t3 hanno raggiunto l'apice delle mie incazzature, visto che hanno pure lo snare quando lanciano le armi, quindi praticamente non hai la minima possibilità di fuga.
    Se sei di schiena ti arrivano certi lecche anche da 300-400 danni, praticamente quanto un mio dd singolo e io sono dps range, lui dps melee e in più ti snara e questo ogni secondo.

Per ora queste sono le cose che più mi danno fastidio del gioco.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè ovviamente la giocabilità in senso pvp, la velocità di exp, il fatto se si può essere indipendenti da altri nell'exp e nel farsi una equip.
    Se...in teoria con un paio di ore ogni 2 giorni posso far qualcosa o...conviene manco iniziare a votarsi le scatole a iniziare.
    Fauna giocatori come va Livello di zerg, se esiste lo zerg, gente presente.
    Si expa molto velocemente soprattutto se giochi lato order, i bg la sera partono dopo un minuto di coda, lato destruction pare siano 10 minuti di attesa dovuto all'eccessivo numero di persone, le quest pve ti permettono di esplorare bene le mappe e ti danno anche un po' di exp, sei totalmente indipendente dagli altri sia per equip che per exp, se fai "solo pvp" (attenzione, è un marchio registrato ) ad esempio c'è l'equip pvp che non è il migliore che puoi trovare ma è cmq discreto. Lo zerg è presente ma non saprei dirti di più perchè non mi unisco alla folla quindi non so che minchia fanno, penso assaltino le fortezze o cose del genere. Due ore al giorno sono più che sufficienti per combinare qualcosa, se poi ti organizzi con altra gente che ha il tuo ritmo il divertimento è assicurato, per ora almeno.

Per me la grande incognita resta l'endgame
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sensazioni, impressioni, giudizi.
    Siate obiettivi e non i soliti cazzoni fanboysti!
    Non me ne fotte di altri giochi quindi non cominciate a dire ma questo è meglio ma quello è meglio.
    Parlate di WHOL e stoppe plz.
    Devo vedere...se riesco a giocarci
    Tua moglie ti sta lasciando??? era ora pz povera figliuola!!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Adesso che sto bazzicando il t3 hanno raggiunto l'apice delle mie incazzature, visto che hanno pure lo snare quando lanciano le armi, quindi praticamente non hai la minima possibilità di fuga.
    Puoi dispellarti lo snare.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bhe lato order c'è il pistolettaro che permasnera e ti sega prima di arrivarti in melee

cmq questo è un signo gioco, assolutamente da provare se hai un pc decente

Lieutenant Commander nortis's Avatar

forse ho combinato un pc anche se non perfetto! accantono soldi x scheda 3d e ci sono purio>.< (completo ot ma for fun ci stava)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ahahah shub, non ci credo che tua moglie ti lascia giocare anche 2 ore a giorni alterni. come vede i lluccichio del nerd nei tuoi occhi tira il guinzaglio e ti scaraventa lontano dal pc

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

La base del gioco è ottima. Molto incentrato sul PVP.
    Ma per esempio alla mia ragazza piaceva e piace il PvE e si trova abb male qui.
    I mob non danno nulla di exp, devi fare quest su quest che sono carine e esplorative, ma non esiste il buon vecchio "spot".
    In RvR puoi giocare anche in solo, se ti trovi davanti gilda organizzata con healer, allora suki un pò, sennò è un frag and play.
    Equip carino e abb curato, compri tutto dai mercanti o quasi.
    Cosa molto molto interessante sono le quest pubbliche.
    Io lo trovo ottimo come gioco avendo solo 2/3 ore al gg da dedicargli non mi pesa e faccio i miei livelli senza problemi.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe lato order c'è il pistolettaro che permasnera e ti sega prima di arrivarti in melee
    Ray vi ho beccato ieri sera al t2 nani col mio super nanorerol !

tornando ot,
    il gioco devi sicuramente provarlo, e' tutto poco angosciante, l'exp va giu' liscia, i bg ne partono uno ogni 20 secondi (se giochi order) e ti diverti come un porco, se entri con un team premade vinci al 99% a meno che non becchi uberh gildeh chaosh che devastanoh anih (); per quanto riguarda la grafica, con tutti gli shader attivi e' bellino, e' fluido.
    Il cooldown delle skill e' alla wow, i daoc user come molti di noi forse ci mettono quella mezzoretta in piu' per abituarsi ma poi si va tranquilli.
    Boh, provalo, e' figo, c'e' poco da dire.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    E' vero ma essendo una classe anche con arma range mi sembra già piu plausibile che possa fare una cosa del genere, mentre una classe esclusivamente melee no, semplicemente questo.

E' vero che mi posso togliere lo snare, ma ha recast mi pare 8 secondi se non di più quando invece loro mi tirano le armi ogni secondo, quindi non mi posso allontanare. e poi 300-400 di danno mi sembra un po troppino tenendo conto che io con 0 combustione e senza critico con un bolt fo quei danni li e ci metto tre secondi per lanciarlo e stando fermo
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    E' vero ma essendo una classe anche con arma range mi sembra già piu plausibile che possa fare una cosa del genere, mentre una classe esclusivamente melee no, semplicemente questo.
    E' vero che mi posso togliere lo snare, ma ha recast mi pare 8 secondi se non di più quando invece loro mi tirano le armi ogni secondo, quindi non mi posso allontanare. e poi 300-400 di danno mi sembra un po troppino tenendo conto che io con 0 combustione e senza critico con un bolt fo quei danni li e ci metto tre secondi per lanciarlo e stando fermo
    Non mi pare ci sia lo snare sulle armi da lancio, i 200 - 300 danni partono solo in caso il target sia gravemente ferito (anche se non ti so dire in che percentuale) per il resto, dai, i danni non sono questo granchè.

LA moglie un mi lascia ma...volevo iniziare a giochicchiare a qualcosa, visto che a quanto pare AOC sta morendo...volevo vedere WHOL.

Poi...tutto è da dimostrare se posso giocarci o meno ma..almeno il pensierino voglio farcelo.

Tornando it, allora l'end game ancora non si sa come sarà? Praticamente ora state tutti facendo bg per exp, il che è ottimo.

Quindi l'equip si prende dai mercanti? Non devi spappolarti i maroni a fare mob o quest per avere l'oggettino figo? Basta far soldini e via?

Questo sarebbe già ottimo.

Per expare a quanto ho capito puoi benissimo fare bg o quest in solo, i bot esistono??

Le classi hiddate esistono pure quelle o le hanno eliminate? Giocando da solo eventualmente farei un hidden

Che altro...ah configurazione minima di pc??

Page 1 of 6 12345 ... LastLast