Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: Ci si può "innamorare" dei soldi??

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Ci si può "innamorare" dei soldi??

Mire ho trovato un argomento senza scadere nel volgare per continuare il discorso dell'altro topic andato in vacca .

Secondo mè si, anche se le virgolette di fatto definiscono non un vero amore, ma uno mascherato e interessato.

Però quante volte in giro vi è capitato di vedere coppie con figo/a e cesso/a , ecco può realemente essere che uno dei due non guarda per niente l'aspetto fisico?
    O ci son sotto altri motivi?

Ah puppet non è questione di bassa autostima è semplicemente la realtà.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a volte in un uomo il successo personale, e quindi anche patrimoniale, può avere grande fascino in una donna...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uppo wolfo (o glielo uppo dietro? boh, vedremo).

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

ecco wolfestenio e millentessa hanno centrato il punto

ma la domanda è: perchè il contrario è molto più raro da trovare?

Ovvero un'uomo che guarda in una donna, non l'aspetto fisico ma il suo successo personale etc.etc.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

perchè le donne hanno raramente successo personale

Quote Originally Posted by Kith View Post

Ovvero un'uomo che guarda in una donna, non l'aspetto fisico ma il suo successo personale etc.etc.
    perchè noi siamo dei pervertiti. Easy no?
    Ultimamente, uscendo al pub con amici mi capita di fare scene combinate di questo genere:

- io: SI!
    - amico Ma: anche io!
    - amico Mi: eh già, solo tu eh... pure io pd!

il tutto riferito a cosa?
    Entra na fiha e il SI è traducibile in "SI, me la farei" e da li la scia di pervertiti che seguono chi lancia il "SI" iniziale.

Sia chiaro eh, esaspero il concetto, ma a me, che la donna abbia i soldi, non interessa minimamente, tanto la dovrò mantenere cmq io

***Millo LittleMonkey***

Acheron's Avatar

vi dico una cosa, successa a me, circa 5 anni fa.

nonostante fossi un discreto cesso, molto ma molto + di ora, ogni tanto la sera prendevo il maserati di mio padre e andavo per andare nei locali, bhe ero stranamente pieno di fica.

Non dico che per tutte e cosi' ma per molte si.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

non è raro sono modi diversi di cercare le stesse cose.
    personalmente ho sempre cercato donne di successo (alla ricerca o che lo hanno già trovato), intendendo con successo tutto ciò che le realizza nella loro professione, fossero anche studenti.
    il motivo è semplice, donne contente di ciò che fanno al di fuori del rapporto sono sempre state molto più interessanti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    non è raro sono modi diversi di cercare le stesse cose.
    personalmente ho sempre cercato donne di successo (alla ricerca o che lo hanno già trovato), intendendo con successo tutto ciò che le realizza nella loro professione, fossero anche studenti.
    il motivo è semplice, donne contente di ciò che fanno al di fuori del rapporto sono sempre state molto più interessanti.

bhu io non ho mai cercato niente, cioè guardo sempre il carattere e mi fermo li

ovviamente conta anche la bellezza. e chi dice il contrario mente sapendo di mentire imo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Zaider's Avatar

Io sono brutto e povero, però bene o male ho sempre avuto storie lunghe (3 in tot)
    gratz.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè le donne hanno raramente successo personale

flame inc...

anche a me non me ne frega niente del successo di una, personalmente guardo oltre al lato estetico (che conta tanto ma non è sufficiente) solo il carattere.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vi dico una cosa, successa a me, circa 5 anni fa.

nonostante fossi un discreto cesso, molto ma molto + di ora, ogni tanto la sera prendevo il maserati di mio padre e andavo per andare nei locali, bhe ero stranamente pieno di fica.

Non dico che per tutte e cosi' ma per molte si.
    non fatico a crederci pooh e tutto ciò è alquanto deprimente... (riferito al fatto che ti circondavano magari solo per il maserati del vecchio)

Poi oh, magari a loro non dispiaceva la tua presenza eh

PS: SEI SEI SEI (SEI) sono un diavolaccissimo!!!! (n°posts ^^ )

***Millo LittleMonkey***

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    non fatico a crederci pooh e tutto ciò è alquanto deprimente... (riferito al fatto che ti circondavano magari solo per il maserati del vecchio)
    Poi oh, magari a loro non dispiaceva la tua presenza eh
    PS: SEI SEI SEI (SEI) sono un diavolaccissimo!!!! (n°posts ^^ )

na fidati era solo il maserati : >

della mia presenza fregava un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mi sembra biologicamente e sociologicamente sensato.
    Viviamo in una cultura maschilista, che ha trasformato in una regola sociale il concetto della donna che cucina e dell'uomo che caccia, facendola diventare la donna che bada alla casa e l'uomo che procaccia ricchezza. Ovviamente le cose stanno cambiando -e per fortuna, direi - ma millenni di impostazione sono difficili da cancellare.
    Di fatti, il corteggiamento - almeno come procedura, poi in realtà le cose sono più complicate - prevede ancora che siano gli uomini a competere per le attenzioni di una donna, per cui dovranno fare il piu' possibile si' che le donne siano a proprio agio. Il lusso e' un agio che le donne non disdegnano. Viceversa, l'obiettivo della donna e' competere con le altre per farsi corteggiare, ergo spiccare dal punto di vista estetico.
    Io credo che il pensiero di una donna non sia quello lucido di dire: lui ha i soldi, sto con lui, quanto quello di rendersi conto che se un uomo ha i soldi e non ha paura di spenderli per farla stare bene, beh... fa piu' bella figura di uno che ci mette tanto impegno ma arriva con la vespa e un mazzo di margherite colte nei giardini.
    A meno che non ci siano enormi differenze estetiche, caratteriali fra i due "duellanti", la donna andra' a scegliere quello che le fa passare i momenti piu' piacevoli, no?

Fortunatamente, come dicevo nell'altro thread, e' un fenomeno che sta cambiando. Anche perche' se da una parte questo dovrebbe stra-favorire il riccone, la mia opinione e' che significhi anche che un uomo possa competere con un altro indipendentemente dal lato estetico, ma sul piano della qualità che propone alla donna. E se e' vero che e' facile essere sensibili alla qualità associata al prezzo, non e' vero che non si puo' ottenere un'altissima qualità (e dunque un'altissima competitività) senza dover spendere molto. Basta essere intelligenti ed empatici.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bhu io non ho mai cercato niente, cioè guardo sempre il carattere e mi fermo li

ovviamente conta anche la bellezza. e chi dice il contrario mente sapendo di mentire imo
    si bhe certo il lato estetico e certo il carattere, però trovo molto più interessante una che ha qualcosa da fare, che vuole qualcosa da fare che cerca di realizzarsi nel proprio lavoro. comunque ti trovi con una persona che non focalizza tutto il suo essere sul rapporto (e ti frantuma i maroni ad ogni minima cosa che non le sta bene), che ha argomenti di conversazione e che ti può mandare a cagare in ogni momento perchè non dipende da te per mangiare.
    Il che sembra negativo ma in realtà fa sì che ti trovi una di fianco che sta con te perchè vuole non per necessità
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 1 of 7 12345 ... LastLast