che sito consigliate per prendere una cd key?
(ho guardato i titoli in prima pagina e gli sticky, ma non ho visto domande simili, sry se è gia' stato chiesto :P)
che sito consigliate per prendere una cd key?
(ho guardato i titoli in prima pagina e gli sticky, ma non ho visto domande simili, sry se è gia' stato chiesto :P)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ti do la mia con cacciatore 20 che gia mi sn rotto le balle del game![]()
preferisco prenderlo originale, thx cmq![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
EA Store oppure
www.gamersloot.net
da direct2drive uk sono un 10 euro in meno rispetto a eastore (38 vs 50), altrove non so
gamersloot sono tipo 50 dollari, e puoi scegliere versione EU o USA, inoltre c'è il download del client direttamente da lì (come da eastore cmq)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Se volete io ho una key originale non ancora usata, per sicurezza ne avevo prese due, quindi ne ho una che non utilizzo ancora da inserire, cosi vi potete creare il vostro account personale con i vostri dati.
Se interessa mandate pm.
Ovviamente ve la vendo a un po meno, ma non troppo![]()
hai pm, comunque da gamersloot costa 50€ non 50$![]()
mediaworld ??![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE