secondo voi passando a 4 giga di ram, il gioco ne gioisce o cambia un cazzo? ci disabiliterei anche il file di paging, se dovessi fare questo passaggio
secondo voi passando a 4 giga di ram, il gioco ne gioisce o cambia un cazzo? ci disabiliterei anche il file di paging, se dovessi fare questo passaggio
Ehhbe!
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
di sicuro non ci perdidovrebbe essere un po' più veloce nei caricamenti credo...
ma hai os a 64bit?
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLAWM
questa è la via imo![]()
windows non sfrutta più di 3gb
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Questo gioco è tutto processore e ram. Quindi con xp64 bit e 4GB puoi senz'altro trovare giovamento.
Calcola anche che la connessione è fondamentale (cosa che molti neanche nominano).
Calcola anche che il gioco è uscito da poco ed i server non sono ancora così "affidabili" e performanti.
xp 64 io lo lascerei stare è_é non l'ho provato ma ne ho letto solo un gran male... in compenso mi trovo benissimo con vista64
leggi un po di forum hwupgrade prima di comprarne più di 3gb tra i problemi di bios da aggiornare(con versioni xp sp2 o precedenti) e altri problemi..senza contare che potrebbe non trarre il benchè minimo vantaggio
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Io non me ne intendo di pc, però io ho vista 32 bit con 4 gb di memoria e come termine mi hanno detto che è strozzato.
Per portarlo a 64 bit cosa si dovrebbe fare? si puo fare direttamente dal pc o va cambiato qualcosa?
Sabato ho scaricato gli aggiornamenti dei driver della scheda video dal sito della nvidia e qualche miglioramento l'ho avuto.
Unica noia attuale è che se faccio qualche spel aoe e sono con telecamera viciina mi rallenta, esempio quando chiamo il cavallo viene su quel polverone e mi rallenta per un paio di secondi i movimenti.
vista 32 e 64 sono 2 os diversi, per mettere vista64 dovresti brasare e reinstallare quello (dal cd della ultimate edition ti fa scegliere in fase di install se vuoi la versione 32 o 64) non credo tu possa aggiornare 32 -->64 senza levare del tutto la versione 32, ma magari mi sbaglio.
per i rallentamenti credo dipenda dalla cpu cmq.