Premetto che potrebbe esser la sezione sbagliata,ma essendo il primo post di sto tipo che faccio/seguo,più che in ambiente libri nn sapevo dove metterlo,d'altronde la base è cartacea ^^
Qualcuno di voi l'ha già presa? io attualmente ho preso tutto quello uscito in italiano,e iniziamo a giocarla fra poco..praticamente la wiz si è uniformata all'attuale febbre videoludica delle persone,e ha trasformato il vecchio d&d in un wow da tavolo..e devo ammettere che non sembra male
Come al solito ci son delle cavolate abissali,ma il gioco perfetto nn c'è mai stato e credo non ci sarà mai
Ora è anche indispensabile utilizzare le miniature e la base di gioco quadrettata,mentre invece fino alla 3.5 se ne poteva anche fare a meno,e quindi oltre al costo dei manuali (che monetariamente è inferiore ai vecchi,ma realmente essendo di più il costo sale) bisogna sommare quello delle miniature se non si vogliono usare le solite piramidine in carta con nome scritto sopra
Il brutto delle miniature sta nel costo e nel fatto che son pack da 8 random,tipo carte di magic,e quindi rischi di spendere per comprarti miniature inutili
In sostanza..qualcuno di voi l'ha già provata/letta/vista? che ne pensate?
Avete trovato posti in cui comprarvi sciolte le miniature? o come vi siete adeguati?
Per quelli che se la cavano bene con l'inglese,come sempre consiglio di comprarvi la versione originale..gli errori di traduzione ci sono,e anche parecchi,oltre le becere traduzioni di alcuni termini in italiano..quindi se non siete come me che amate collezionarle in italiano (per quanto l'inglese fortunatamente non sia un problema) buttatevi direttamente su quelle madrelingua!