io ESIGO l'online alla NWN.
Si sa nulla?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ma alla bioware dormono?
Come cazzo fanno a sviluppare ME2, DA:O, swtor con relativi DLC e far uscire DA2 in un anno?
Cmq secondo me non è il 2, è un'altra espansione.
Spoiler
Ormai hanno un armata di operai-robot gentilmente forniti da EA
No seriamente hanno una quantità di personale immensa rispetto ai vecchi tempi dove dovevano assoldare la Black Isle perchè senno' non ce la facevano :P (e poi infatti l'han comprata)
Mi pare siano 3 team separati ora, uno lavorerà fisso su Kotor, un altro su ME2, DLC e avranno presumibilmente iniziato lo sviluppo del 3 e l'ultimo stessa cosa con DA
fake edit: ecco si mi ricordavo bene "the growth of the company has resulted in two new studios being opened outside BioWare's home in Edmonton."
Si non hanno problemi di fondi o di personale, e si tratta di un'espansione per DA anche se viene commercializzata come DA 2. A proposito ma non doveva uscire awakening sti giorni, o è stato rimandato ? Se non sbaglio era 16 Marzo la release date.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
bhe ma se oggi è il 12 per me il 16 è ancora futuro![]()
Dalle mie parti avatar è un film ambientato nel passato. semicit e tru stori (tm)
Spero sia chiaro però che il passato si riferisce alla notizia della release date e non alla release date stessa.
Cmq il 19 un bel giro a dragon age ce lo faremo tutti.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2