Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Warrior & Rogue Stra epici

Crewman

Cool Warrior & Rogue Stra epici

Come da Thread scambio i miei seguenti account:
    1) Rogue Night Elf Ally su Darktears Equipp pvp 4/5 Vengeful Spalle Mercilles. Set pve: Roba Bt, entrambe le fist di MH of molten fury con Mongoose, roba Badge, Dagger di BT con mongoose ed executioneer, 2150 ap unbuffed. 170 Badge, 4600 golds, mount 280%. Engineering e Mining cappate. nell'account è anche presente Shamano Draenea Femmina lev 66 800 golds, mount 100% ed equipp full blu. Transfer e Change nome UP, quindi potrete portarli su Crushridge tranquillamente , o su qualsiasi altro server.
    2) Warrior Orco Horda su Crushridge PvP. equipp 2/5 Brutal 3/5 Vengeful speccato fury con doppia arma 2h (Stormherald e Vengeful Greatsword, con mongoose ed executioneer) 2k arena pt non spesi . Set da tank livello T4 , mount 60% fly e 100% terrestre.Mining e Blacksmithing cappate.
    Per qualsiasi altra informazione o offerta mandatemi un PM. vi aspetto in tanto ciau.
    P.S HO tutti i dati dell'account. quindi massima sicurezza
    World of Warcraft
    R E G N A

Enlisted

Per Cosa Scambiii???

Crewman

eh aspetto offerte
    World of Warcraft
    R E G N A

Petty Officer 3rd Class

guarda gli altri post.. questo è uno scammer coglione

Petty Officer 3rd Class Mainj's Avatar

scammerrrrrrrrrrrrr
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Enlisted .:Magejedy:.'s Avatar

ti interessa scambiare per un account di age of conan con personaggio al 42 e altri al 13+?

Crewman

scammer..

Crewman

Quote Originally Posted by .:Magejedy:. View Post
    ti interessa scambiare per un account di age of conan con personaggio al 42 e altri al 13+?
    non gioco ad aoc mi disp
    World of Warcraft
    R E G N A

Petty Officer 3rd Class

ma perchè dite che è scammer? ne avete le prove? asd

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Alienoz87 View Post
    ma perchè dite che è scammer? ne avete le prove? asd
    ma è tipo da anni che scamma pg se leggi post vecchi noterai quanti hanno avuto a che fare con lui e quanti pg a scammato....

Quote Originally Posted by Fio View Post
    ma è tipo da anni che scamma pg se leggi post vecchi noterai quanti hanno avuto a che fare con lui e quanti pg a scammato....
    si appunto sembra che ci godiate a farvi scammare..vabbè cazzi vostri
    Ho concluso positivamente con: gabrikiko, Yety, Lock, Emberstaff, Moglaw, Lotus84, theteo, DëKA

Crewman

io non scammo nessuno..
    World of Warcraft
    R E G N A

Petty Officer 3rd Class

e allora perchè non lo si banna e lo si isola?...
    cioè "se è effettivamente uno scammer" mi chiedo cosa cazzo ci stia a fare qui. Io tipi come "lui" (ripeto...se) che fregano delle personee che non rispettano gli altri, al fine ultimo di ottenere un guadango facile senza scambiare nulla, li considero meno della sterco stesso, amebe unicellullari dotati di un unica uscita, il retto... (RIPETO, se...). E' per colpa di gente come loro che chi acquista deve cautelarsi e tutelarsi col terrore che un "pirla" che vuole fare il furbo glielo metta nel didietro...

Penso di parlare a nome di tutti, non fraintendetemi.

Ps: mi rivolgo a tale persona soltanto nella misura in cui SIA EFFETIVAMENTE UNO SCAMMER, e a tutti loro che praticano tale attività e che classifico come grandi teste di cazzo, che con il loro atteggiamento non soltanto danneggiano possibili acquirenti, che sono sempre più scettici a comprare, ma date filo da torcere anche a persone oneste che magari vogliono vendere i loro account invece di lasciarlo inutilizzato a marcire...

Con questo breve commento spero di non provocare nessun flame, o reazioni negative. Ho soltanto desiderato esprimere il mio punto di vista...
    Last edited by Alienoz87; 17th October 2008 at 21:37.

Crewman

ma è divertente vedere uno così stupido che tenta di scambiare di continuo sapendo che tutti lo conoscono come scammer. cmq se volete le prove forse ho ancora le conversazioni di msn con lui

Quote Originally Posted by Alienoz87 View Post
    e allora perchè non lo si banna e lo si isola?...
    cioè "se è effettivamente uno scammer" mi chiedo cosa cazzo ci stia a fare qui. Io tipi come "lui" (ripeto...se) che fregano delle personee che non rispettano gli altri, al fine ultimo di ottenere un guadango facile senza scambiare nulla, li considero meno della sterco stesso, amebe unicellullari dotati di un unica uscita, il retto... (RIPETO, se...). E' per colpa di gente come loro che chi acquista deve cautelarsi e tutelarsi col terrore che un "pirla" che vuole fare il furbo glielo metta nel didietro...

Penso di parlare a nome di tutti, non fraintendetemi.

Ps: mi rivolgo a tale persona soltanto nella misura in cui SIA EFFETIVAMENTE UNO SCAMMER, e a tutti loro che praticano tale attività e che classifico come grandi teste di cazzo, che con il loro atteggiamento non soltanto danneggiano possibili acquirenti, che sono sempre più scettici a comprare, ma date filo da torcere anche a persone oneste che magari vogliono vendere i loro account invece di lasciarlo inutilizzato a marcire...

Con questo breve commento spero di non provocare nessun flame, o reazioni negative. Ho soltanto desiderato esprimere il mio punto di vista...
    Non viene bannato perchè non è la politica del forum..in pratica il forum se ne infischia.
    Quote Originally Posted by liok View Post
    ma è divertente vedere uno così stupido che tenta di scambiare di continuo sapendo che tutti lo conoscono come scammer. cmq se volete le prove forse ho ancora le conversazioni di msn con lui
    dai posta facci fare due risate

Page 1 of 2 12 LastLast